Caffè Liquore Salsa barbecue

Caffè Liquore Salsa barbecue
Caffè Liquore Salsa barbecue potrebbe essere solo la salsa che stai cercando. Questa ricetta serve 10 e costa 22 centesimi per porzione. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza latticini ha 39 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso per porzione. È perfetto per Festa del Papà. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e prendi farina, peperoncino in polvere, salsa worcestershire e poche altre cose per farlo oggi. Questa ricetta è tipica della cucina americana. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 16 minuti. È portato a voi dalle mie ricette. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così sorprendente spoonacular punteggio di 13%. Provare Budino di pane al liquore al caffè con salsa al caramello, Chocolate Chip Pound Cake con salsa di liquore al cioccolato e caffè, e Caffè Salsa barbecue per ricette simili.

Istruzione

1
Sbattere insieme i primi 8 ingredienti e, se lo si desidera, macinare il pepe rosso in una casseruola media. Portare a ebollizione a fuoco medio; ridurre il calore al minimo e cuocere a fuoco lento, sbattendo di tanto in tanto, da 5 a 6 minuti o fino a quando leggermente addensato. Raffreddare completamente prima di servire (circa 30 minuti). Conservare in un contenitore ermetico in frigorifero fino a 7 giorni.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
* Il liquore al caffè acquistato in negozio può essere sostituito.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquore Al CaffèLiquore Al Caffè

Vino consigliato: Zinfandel, Vino Rosato

Zinfandel e vino rosato sono grandi scelte per barbecue. Un rosé è rinfrescante a temperature calde e integra salse dolci e piccanti e strofina. Zinfandel è una classica scelta di vino rosso per barbecue, in particolare per costine di maiale e petto di manzo. Il Frank Family Vineyards Zinfandel con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 33 dollari a bottiglia.
Frank Famiglia Vigneti Zinfandel
Frank Famiglia Vigneti Zinfandel
Con un nucleo magenta scuro e sfumature rubino intorno al bordo, il 2011 Napa Valley Zinfandel offre un delicato profumo di frutta rossa e viole, mentre sentori di legno di sandalo, salvia e pepe impreziosiscono il naso sofisticato. La finezza al palato riflette un elegante Zinfandel ben equilibrato. Succosa torta di amarena e livelli adeguati di quercia si sposano senza soluzione di continuità.Miscela: 89% Zinfandel, 11% Petite Sirah
DifficoltaEasy
Pronti16 m.
Serving10
Punteggio di salute0
Tipi di piattoSalsa
Rivista