Burro di erbe fresche

Burro di erbe fresche
Burro di erbe fresche richiede intorno 25 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta rende 24 porzioni con 69 calorie, 0g di proteine, e 8g di grasso ogni. Per 13 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 1% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Funziona bene come un antipasto molto conveniente. Una miscela di succo di limone, erba cipollina, prezzemolo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, lacto ovo vegetariano, primal e fodmap friendly dieta. È portato a voi da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular migliorabile di 7%. Ricette simili includono Burro di erbe fresche, Burro di erbe fresche, e Cavolfiore e broccoli con burro di erbe fresche.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, sbattere tutti gli ingredienti fino a quando non si mescolano.
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Stendere su una teglia da forno a 1/2-in. spessore. Congelare, coperto, fino a quando non è fermo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
DiffusioneDiffusione
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
3
Tagliare il burro con un 1-in. tagliabiscotti. Conservare, a strati tra carta cerata, in un contenitore ermetico nel frigorifero o nel congelatore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
CookieCookie
Attrezzatura che userete
Taglierina Del BiscottoTaglierina Del Biscotto

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti possono essere abbinati a Spumante e Spumante rosato. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Ballatore Rosso Spumante Rosso con una valutazione di 4,8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 8 dollari a bottiglia.
Ballatore Rosso Spumante Rosso
Ballatore Rosso Spumante Rosso
Il colore vivace e rubino del Ballatore Rosso Spumante Rosso lo rende uno spumante accattivante. Aromi invitanti che ricordano le more e gli agrumi formano un bouquet deliziosamente complesso. Ben equilibrato e ricco di carattere varietale, questo spumante rinfresca combinando sapori di lamponi e ciliegie fornendo un finale fresco e pulito.Mentre gli spumanti sono tradizionalmente accompagnati da dolci, lo Spumante Rosso Ballatore è un compagno elegante e festoso per ogni occasione.Gradazione alcolica: 8.20%
DifficoltaMedio
Pronti25 m.
Serving24
Punteggio di salute0
Rivista