Braciole di maiale fritte di pollo con chutney di pera grosso

Braciole di maiale fritte di pollo con chutney di pera grosso
Braciole di maiale fritte di pollo con chutney di pera grosso potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 6 e costa $2.41 per porzione. Una porzione contiene 724 calorie, 52g di proteine, e 26 g di grasso. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Se hai grani di pepe rosa, burro, accorciamento delle verdure e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare lo zucchero di canna si potrebbe seguire questo corso principale con il Zucchero Cookie Candy Canna Fiori come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 2 ore e 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 69%. Questo punteggio è solido. Provare Braciole di maiale con chutney di pere, Braciole di maiale in salamoia con chutney di pere, e Costolette di maiale smaltate in acero speziato con chutney di pera per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Melt accorciamento in una padella profonda fino a quando si tratta di circa 1 pollice sul lato della padella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Calore a 360 gradi F.
4
Mentre accorciamento è il riscaldamento, costolette di maiale stagione con sale e pepe su entrambi i lati, mettere da parte. In una ciotola poco profonda sbattere le uova, 1 cucchiaio di acqua, pepe di cayenna, e 1/2 cucchiaino di pepe nero. In un sacchetto di carta mescolare farina e amido di mais. Cappotto braciole di maiale in miscela di uova, trasferire in un sacchetto di carta, e agitare fino rivestito. Friggere le costolette di maiale fino a doratura, circa 4-5 minuti per lato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1 Jalapeno Fresco Intero1 Jalapeno Fresco Intero
3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi
Bastoncini Di Zucchero AggiuntiviBastoncini Di Zucchero Aggiuntivi
BraciolaBraciola
1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
5
Trasferire su un tovagliolo di carta per drenare. (Tenere le braciole di maiale in un forno caldo se non è possibile cucinare tutto in una volta.)
Ingredienti di cui avrai bisogno
BraciolaBraciola
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
6
In una casseruola media, sciogliere il burro a fuoco medio-alto e soffriggere le pere, circa 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
4 Cucchiaini Di Noci Tritate4 Cucchiaini Di Noci Tritate
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
7
Aggiungere gli altri ingredienti, tranne il sale, e portare a ebollizione la miscela. Girare a fuoco medio-alto e cuocere fino a quando addensato, mescolando di tanto in tanto, circa 45 minuti. Condire con sale, a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
8
Togliere dal fuoco e servire con braciole di maiale fritte di pollo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BraciolaBraciola
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi

Ingrediente

11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Gelato o panna montata, facoltativiGelato o panna montata, facoltativi3Pere Bartlett, sbucciate e animate, tagliate a pezzi da 1 pollicePere Bartlett, sbucciate e animate, tagliate a pezzi da 1 pollice8braciole di maiale, osso-in, 1/2 pollici di spessorebraciole di maiale, osso-in, 1/2 pollici di spessore2(inverno)6 costolette di maiale o costolette di lombo con osso (8 once ciascuna)6 costolette di maiale o costolette di lombo con osso (8 once ciascuna)1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentezucchero di canna greggiozucchero di canna greggio01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1 jalapeno fresco intero1 jalapeno fresco intero1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente4 libbre di patate color ruggine intere (circa 8)4 libbre di patate color ruggine intere (circa 8)1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteamidoamido2uovouovo2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefarina per tutti gli usifarina per tutti gli usi1pollicezenzero fresco, tritatozenzero fresco, tritato1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteuvetta doratauvetta dorata1pepe di jalapeno, tritatopepe di jalapeno, tritato11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.paprica caldapaprica calda1(inverno)grani di pepe rosagrani di pepe rosa6Rabarbaro tritato fresco o congelatoSaleSale6Rabarbaro tritato fresco o congelatoSale e pepe nero appena macinato, per condimento, più 1/2 cucchiaino di pepeSale e pepe nero appena macinato, per condimento, più 1/2 cucchiaino di pepe11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1 scatola da 8 once di conchiglie di cannelloni (12 conchiglie), ammollate in acqua tiepida per 2 minuti1 scatola da 8 once di conchiglie di cannelloni (12 conchiglie), ammollate in acqua tiepida per 2 minuti6Rabarbaro tritato fresco o congelatoAccorciamento di verdure, per friggereAccorciamento di verdure, per friggere1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Riesling

Chardonnay, Pinot nero e Riesling sono ottime scelte per le braciole di maiale. Lo Chardonnay si adatta a semplici costolette o braciole in salsa di burro o panna, il riesling secco integra aggiunte dolci come la senape al miele o le mele, e il pinot nero è una scommessa sicura per i piatti di maiale in generale. Potresti provare Hay Shed Hill Pitchfork Chardonnay. Ai revisori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
Fienile Collina Forcone Chardonnay
Fienile Collina Forcone Chardonnay
 Aspetto brillante, paglierino scarico con riflessi verdognoli. La fermentazione in vasca di acciaio permette la piena espressione dell'aroma di frutta Chardonnay senza l'influenza di rovere o fecce con conseguente bouquet di frutta tropicale luminoso e pulito. Al palato è ricco di frutti tropicali, l'acidità pulita e zippy bilancia il carattere di frutta dolce con un conseguente palato fresco e saporito. Quando si utilizza Chardonnay di buona qualità lo Chardonnay non cotto assume un livello completamente nuovo di profondità e intensità.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 10 m.
Serving6
Punteggio di salute26
Rivista