Braciole di maiale alle erbe

Braciole di maiale alle erbe
Braciole di maiale alle erbe è un senza latticini ricetta con 4 porzioni. Per $2.03 per porzione, questa ricetta coperture 16% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 26g di proteine, 9g di grasso, e un totale di 213 calorie. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Vai al negozio e prendi la senape di digione, i fiocchi di prezzemolo, le braciole di maiale tagliate al centro e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il pepe si potrebbe seguire questo corso principale con il Dolce alla menta come dessert. Funziona bene come piatto principale. È portato a voi dalle mie ricette. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 51%. Provare Braciole di maiale alle erbe, Braciole di maiale alle erbe, e Braciole di maiale alle erbe per ricette simili.

Istruzione

1
Tagliare il grasso dalle costolette.
2
Unire il pangrattato e i successivi 3 ingredienti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati
3
Spennellare la senape su entrambi i lati delle costolette; dragare le costolette nella miscela di pangrattato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
4
Rivestire una grande padella antiaderente con spray da cucina; posizionare a fuoco medio-alto fino a caldo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
5
Aggiungere braciole; cuocere 4 a 6 minuti su ogni lato o finché sono teneri.
6
Suggerimento: Puoi usare qualsiasi combinazione di erbe che hai a portata di mano per queste costolette saporite. Al posto del rosmarino, potresti provare origano, basilico o timo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Colli Di PolloColli Di Pollo
Lattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di SodioLattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli
1/2 Libbra Di Ceci, Ammollati E Cotti (riservato 1/3 Di Tazza Di Liquido Di Cottura)1/2 Libbra Di Ceci, Ammollati E Cotti (riservato 1/3 Di Tazza Di Liquido Di Cottura)
2 Tazze Di Spicchi D'aglio2 Tazze Di Spicchi D'aglio

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Riesling

Braciole di maiale sul menu? Prova l'abbinamento con Chardonnay, Pinot Nero e Riesling. Lo Chardonnay si adatta a semplici costolette o braciole in salsa di burro o panna, il riesling secco integra aggiunte dolci come la senape al miele o le mele, e il pinot nero è una scommessa sicura per i piatti di maiale in generale. Si potrebbe provare Foley Estate Winery Sta. Rita Hills Chardonnay. Ai revisori piace molto con un 4.3 su 5 stelle e un prezzo di circa 27 dollari a bottiglia.
Foley Estate Winery Sta. Rita Hills Chardonnay
Foley Estate Winery Sta. Rita Hills Chardonnay
Rancho Santa Rosa Vineyard è stato originariamente concepito come singoli micro-vigneti delineati in 59 blocchi unici basati su terreno, esposizione, elevazione, grado, portainnesto e clone. Rancho Santa Rosa produce vini straordinariamente ricchi e setosi.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute13
Rivista