Bistecca di peperoncino alla paprika

Bistecca di peperoncino alla paprika
La ricetta Paprika Chili Steak è pronta tra circa 20 minuti ed è sicuramente uno spettacolare senza glutine e senza latticini opzione per gli amanti del cibo americano. Questa ricetta serve 6. Questo corso principale ha 215 calorie, 16g di proteine, e 13 g di grasso per porzione. Per $1.92 per porzione, questa ricetta copre 10% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi paprica, ketchup, cipolla e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare l'aceto di sidro si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta all'aceto come dessert. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il Super Bowl. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 34%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Gonna Bistecca con burro di Paprika, Gonna Bistecca con burro di Paprika, e Costata di Paprika con crescione per ricette simili.

Istruzione

1
In un grande sacchetto di plastica richiudibile, unire i primi otto ingredienti; aggiungere la bistecca. Sigillare il sacchetto e girare a cappotto; conservare in frigorifero per 3 ore o durante la notte, girando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Costata Di Manzo A Doppio Taglio Con Osso (spessa Circa 2 1/2 Pollici; Circa 2 1/2 Libbre), Privata Del Grasso In EccessoCostata Di Manzo A Doppio Taglio Con Osso (spessa Circa 2 1/2 Pollici; Circa 2 1/2 Libbre), Privata Del Grasso In Eccesso
Attrezzatura che userete
Ulteriore Scorza Di Lime Grattugiata, FacoltativaUlteriore Scorza Di Lime Grattugiata, Facoltativa
2
Scolare e scartare la marinata. Utilizzando pinze a manico lungo, inumidire un tovagliolo di carta con olio da cucina e leggermente cappotto griglia rack. Bistecca alla griglia, coperto, a fuoco medio-caldo o alla griglia 4 in. dal fuoco per 6-8 minuti su ciascun lato o fino a quando la carne raggiunge la cottura desiderata (per medio-raro, un termometro per carne dovrebbe leggere 145°; medio, 160°, ben fatto, 170°.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
Costata Di Manzo A Doppio Taglio Con Osso (spessa Circa 2 1/2 Pollici; Circa 2 1/2 Libbre), Privata Del Grasso In EccessoCostata Di Manzo A Doppio Taglio Con Osso (spessa Circa 2 1/2 Pollici; Circa 2 1/2 Libbre), Privata Del Grasso In Eccesso
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
Salsa Piccante All'olio Di SesamoSalsa Piccante All'olio Di Sesamo
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
4 Once Di Formaggio Di Latte Vaccino Stagionato Di Alta Qualità, Come Il Formaggio Flagship Di Beecher, Grattugiato4 Once Di Formaggio Di Latte Vaccino Stagionato Di Alta Qualità, Come Il Formaggio Flagship Di Beecher, Grattugiato

Vino consigliato: Merlot, Cabernet Sauvignon, Pinot Nero

Merlot, Cabernet Sauvignon e Pinot Nero sono le mie scelte migliori per la bistecca. Dopo tutto, manzo e vino rosso sono una combinazione classica. Generalmente, le bistecche più magre si abbinano bene con rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono gestire un rosso audace, come il cabernet sauvingnon. Un vino che si potrebbe provare è Matanzas Creek Alexander Valley Merlot. Ha 4,3 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 28 dollari.
Matanzas Creek Valle di Alexander Merlot
Matanzas Creek Valle di Alexander Merlot
Un colore viola medio. Sapori di prugna satsuma, lamponi ricoperti di cioccolato fondente e aromi di pimento principalmente. Al palato è un classico Merlot di buona concentrazione. È sapido e di medio corpo con tannini vellutati. Torta di ciliegie fatta in casa e aromi di legno di sandalo sono percepiti facilmente durante la degustazione.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute4
Rivista