Bistecca al pepe saltata in padella

Bistecca al pepe saltata in padella
Se vuoi aggiungere altre ricette senza glutine alla tua raccolta, la bistecca al pepe Flash-In-The-Pan potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Una porzione contiene 566 calorie, 40 g di proteine e 30 g di grassi. Questa ricetta serve 2 persone. Per $ 4,83 a porzione, questa ricetta copre il 26% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi amido di mais, riso, taccole e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Funziona bene come piatto principale. Solo poche persone hanno preparato questa ricetta e direi che è azzeccata. Può essere gustato in ogni momento, ma è particolarmente indicato per San Valentino. Ti è offerto da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta ottiene un buon punteggio pari al 57%. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Francese in un lampo: bistecca alla griglia alle erbe di Provenza, bistecca fritta con purè di fagioli bianchi e francese in un lampo (festività): caviale di peperoncino in carciofi freddi.

Istruzione

1
In una padella capiente, cuocere la carne di manzo, la cipolla, il peperone verde e l'aglio nel burro a fuoco medio per 5-7 minuti o fino a quando le verdure saranno tenere e la carne non sarà più rosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere il brodo e la salsa di soia; portare la miscela a ebollizione. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, per 1-2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
3
In una piccola ciotola, unisci l'amido di mais e l'acqua fino a ottenere un composto omogeneo; mescolare nella padella. Portare ad ebollizione; cuocere e mescolare per 2 minuti o fino a quando non si sarà addensato. Incorporare il pomodoro, le taccole e la paprika; cuocere 30 secondi in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bastoncini Di Zucchero AggiuntiviBastoncini Di Zucchero Aggiuntivi
Anelli Di Peperone Rosso DolceAnelli Di Peperone Rosso Dolce
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
4
Servire sopra il riso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)

Vino consigliato: Pinot Nero, Merlot, Cabernet Sauvignon

Pinot Nero, Merlot e Cabernet Sauvignon sono le mie scelte migliori per la bistecca. Dopotutto, carne di manzo e vino rosso sono una combinazione classica. In genere, le bistecche più magre si sposano bene con i rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono sopportare un rosso intenso, come il cabernet sauvingnon. Un vino che potresti provare è il Cannonball Merlot. Ha 4,2 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 17 dollari.
Merlot palla di cannone
Merlot palla di cannone
Il nostro Merlot 2012 è euforia in bottiglia. Il solo colore cremisi tenta tutti i sensi, mentre seducenti aromi di amaretto, prugna nera, fico fresco e viola candita riempiono il naso. Il vino ha un ingresso pieno e setoso con una struttura sofisticata, una concentrazione meravigliosa e una trama giocosa che fa capolino, trasformandosi lentamente in un finale accattivante di ciliegie fresche, cioccolato ricco e torta speziata.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving2
Punteggio di salute18
Rivista