Antipasto Estivo con Vinaigrette Balsamiche

Antipasto Estivo con Vinaigrette Balsamiche
Non si può mai avere troppe ricette contorno, in modo da dare insalata Antipasto estivo con Vinaigrette balsamico una prova. Questa ricetta serve 12 e costa $1,14 per porzione. Una porzione contiene 247 calorie, 11 g di proteine, e 19g di grasso. Vai al negozio e prendi aceto balsamico, mozzarella, pomodori e poche altre cose per farlo oggi. È perfetto per Il quarto di luglio. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 30 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 48%. Questo punteggio è buono. Provare Insalata di Couscous Antipasto con Vinaigrette di pomodoro PIÙ spiedini di Antipasto, Insalata Estiva con Ricottano alle erbe e Vinaigrette Balsamica, e BBQ Insalata di maiale con frutta estiva e Miele Vinaigrette Balsamico per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, mescolare tutti gli ingredienti vinaigrette.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VinaigretteVinaigrette
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Disporre la lattuga su un grande piatto da portata. Disporre pollo, salame, formaggio, cavolfiore, cetrioli, pomodori e peperoni sopra lattuga.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Rigatoni SecchiRigatoni Secchi
Crackers IntegraliCrackers Integrali
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Cavolo Fresco TritatoCavolo Fresco Tritato
3
Condire la vinaigrette sull'insalata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VinaigretteVinaigrette
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving12
Punteggio di salute10
Tipi di piattoInsalata
Rivista