Achiote Fagioli Recado

Achiote Fagioli Recado
Achiote Beans Recado è un senza glutine e vegano ricetta con 6 porzioni. Una porzione contiene 321 calorie, 20 g di proteine, e 1 g di grasso. Per $1.04 per porzione, questa ricetta copertine 24% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere gustoso e soddisfacente. Solo a poche persone è piaciuto molto questo corso principale. Una miscela di origano messicano, semi di cumino, fagioli e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per utilizzare il pimento si potrebbe seguire questo corso principale con il Pimento Angel Food Torte con ananas cagliata e Forno-essiccato Pi come dessert. È portato a voi da blog.fatfreevegan.com. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 55 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 89%. Questo punteggio è eccellente. Provare Pesce alla griglia con Recado, Recado paran Escabeche da ' Yucatán, e Olio di Achiote per ricette simili.

Istruzione

1
Metti i semi di annatto, i semi di cumino, i grani di pepe e i chiodi di garofano in un macinino da caffè o in un macinino per spezie e macina in polvere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Semi Di AnnattoSemi Di Annatto
3 Patate Color Ruggine, Tagliate A Pezzi Da 1 Pollice3 Patate Color Ruggine, Tagliate A Pezzi Da 1 Pollice
Patate Color Ruggine, Tagliate A Pezzi Da 1 PollicePatate Color Ruggine, Tagliate A Pezzi Da 1 Pollice
Olio Extravergine D'oliva, 2 Giri Di Padella Più Qualche Filo Per CondireOlio Extravergine D'oliva, 2 Giri Di Padella Più Qualche Filo Per Condire
Ulteriore Copertura Montata E Briciole Di Wafer Al Cioccolato, OpzionaliUlteriore Copertura Montata E Briciole Di Wafer Al Cioccolato, Opzionali
2
Aggiungere il pimento, mescolare bene e mettere da parte. In una grande casseruola, soffriggere la cipolla la cipolla fino a quando non sta cominciando a rosolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gelato O Panna Montata, FacoltativiGelato O Panna Montata, Facoltativi
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
3
Aggiungere i due tipi di peperoni e aglio e mescolare per un altro minuto. Misurare 1 e 1/2 cucchiai di condimento e aggiungerlo alla pentola. Cuocere, mescolando continuamente, per 30 secondi e quindi mescolare tutti gli ingredienti rimanenti tranne il succo di lime. Coprire, girare il fuoco alla sua impostazione più bassa e cuocere per circa un'ora e mezza. Controllare e mescolare periodicamente (ogni 15 minuti circa), assicurandosi che i fagioli non si attaccino e che ci sia abbastanza liquido nella pentola; in caso contrario, aggiungere un po ' d'acqua. Alla fine della cottura, i fagioli dovrebbero essere umidi ma ancora abbastanza spessi da sedersi su una tortilla senza scappare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
4
Togliere dal fuoco e poco prima di servire aggiungere una spremuta di succo di lime fresco e sale extra o pepe rosso a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 55 m.
Serving6
Punteggio di salute100
Rivista