Zuppa di mais stile Cajun

Zuppa di mais stile Cajun
Zuppa di mais stile Cajun richiede circa 45 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta rende 6 porzioni con 202 calorie, 10 g di proteine, e 11g di grasso ogni. Per $1.05 per porzione, questa ricetta coperture 14% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 5 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Funziona bene come una zuppa conveniente. Questa ricetta è tipica della cucina creola. È perfetto per Autunno. Vai al negozio e raccogli i chicchi di mais, il concentrato di pomodoro, il peperone e alcune altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. È portato a voi da Tuttiricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 50%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Zuppa di mais Cajun, Salsiccia piccante di Cajun e zuppa di mais, e Zuppa di granchio e mais in stile giapponese per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande pentola a fuoco vivo, unire l'acqua, il concentrato di pomodoro, il sale, il pepe nero macinato, il pepe di cayenna, il peperone verde, il peperone rosso e il mais. Portare a ebollizione, ridurre il calore a medio-basso e lasciare cuocere a fuoco lento per 35 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe Nero MacinatoPepe Nero Macinato
Pepe VerdePepe Verde
Pepe RossoPepe Rosso
CayennaCayenna
Concentrato Di PomodoroConcentrato Di Pomodoro
AcquaAcqua
MaisMais
SaleSale
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
2
In una grande casseruola a fuoco medio, unire l'olio, la cipolla e l'aglio e soffriggere per 3-5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AglioAglio
CipollaCipolla
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
3
Aggiungere alla zuppa bollente. Nella stessa casseruola a fuoco medio, soffriggere la carne macinata per 10 minuti o fino a doratura e aggiungere alla zuppa. Mescolare bene e cuocere a fuoco lento per altri 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Carne MacinataCarne Macinata
ZuppaZuppa
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa

Vino consigliato: Albarino, Vino Rosato, Sauvignon Bianco

Albarino, vino rosé e Sauvignon Blanc sono le mie scelte top per Cajun. Questi vini a basso contenuto di tannino e alcol più bassi completeranno il calore nei piatti speziati di cajun, invece di far bruciare di più la bocca. La Torres Pazo das Bruxas Albarino con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
Torres Pazo das Bruxas Albarino
Torres Pazo das Bruxas Albarino
Giallo brillante con un bordo verdastro. Intensamente aromatico con note floreali bianche, agrumate e pesca bianca. Accessibile, dolce ed edonistico all'ingresso. Notevole per la sua acidità pulita, che porta attraverso il midpalate. Lungo e persistente sul finale.Un ottimo aperitivo. Ottimo con pesce crudo, cotto o alla griglia. Si abbina perfettamente con pesce bianco delicato. Il suo palato vivace colpisce un perfetto equilibrio con formaggi di capra morbidi.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute8
Tipi di piattoMinestra
Rivista