Zuppa di mais Classic Slow Cooker

Zuppa di mais Classic Slow Cooker
Classico fornello lento Zuppa di mais potrebbe essere solo il glutine ricetta che stavate cercando. Per $2.13 per porzione, questa ricetta copertine 17% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 342 calorie, 17g di proteine, e 11g di grasso. Questa ricetta serve 8. Questa ricetta di Tuttiricette ha 84 fan. Funziona meglio come piatto principale, ed è fatto in circa 4 ore e 15 minuti. Se hai sale e pepe macinato, mais, salsa piccante e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Con un cucchiaio punteggio di 56%, questo piatto è solido. 365 Giorni di cottura lenta: per pollo a cottura lenta, fagioli neri e zuppa di mais, Zuppa di mais Slow Cooker, e Zuppa di mais Slow Cooker sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Mescolare il latte, il mais alla crema, la crema di zuppa di funghi, i peperoncini verdi tritati, il mais congelato, le patate marroni, il prosciutto, la cipolla, il burro, la salsa piccante, il prezzemolo e il peperoncino in polvere in un fornello lento. Condire con sale e pepe nero. Coprire e cuocere in alto per 4 ore o in basso e per 6 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di Zuppa Di FunghiCrema Di Zuppa Di Funghi
Sale E PepeSale E Pepe
Peperoncini Verdi Tagliati A DadiniPeperoncini Verdi Tagliati A Dadini
Patate FrittePatate Fritte
Crema Di MaisCrema Di Mais
Peperoncino In PolverePeperoncino In Polvere
Mais CongelatoMais Congelato
Salsa PiccanteSalsa Piccante
PrezzemoloPrezzemolo
BurroBurro
CipollaCipolla
LatteLatte
ProsciuttoProsciutto
Attrezzatura che userete
Fornello LentoFornello Lento

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Bevanda Alcolica, 1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once)., Ingrediente, Categoria Di Prodotto Alimentare, Sauvignon Bianco, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Vino Bianco Secco, Riesling, Puoi Pesche, Sgocciolate, Tipo Di Voce Di Menu

La zuppa di mais può essere abbinata a Chardonnay, bevande alcoliche e vino bianco. Chowder può beneficiare di un bianco croccante per tagliare il brodo ricco e cremoso-oppure puoi andare alla grande o tornare a casa con uno chardonnay ricco e burroso. Il Merryvale Carneros Chardonnay con una valutazione di 4,4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 23 dollari a bottiglia.
Merryvale Carneros Chardonnay
Merryvale Carneros Chardonnay
Il nostro Carneros Chardonnay 2007 è concentrato e intenso nello stile. Aromi di nocciola, frutta tropicale e mela matura sono incorniciati da mineralità croccante e rovere dolce tostato. Il vino è ricco e cremoso con un finale persistente. Il nostro abbinamento preferito è l'aragosta spezzata con burro disegnato e limone fresco.
DifficoltaEsperto
Pronti4 ore, 15 m.
Serving8
Punteggio di salute9
Rivista