Veggie Pilaf con Pinoli

Veggie Pilaf con Pinoli
Veggie Pilaf con pinoli potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e vegana ha 232 calorie, 8g di proteine, e 9g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 4 e costa 77 centesimi per porzione. Vai al negozio e raccogli carote del monte®, acqua, spicchi d'aglio e alcune altre cose per farlo oggi. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 18 minuti. È portato a voi da Allrecipes. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 87%. Questo punteggio è incredibile. Ricette simili sono Pilaf di riso con pinoli, Pilaf armeno con pinoli, e Pilaf con Coriandolo e Pinoli.

Istruzione

1
Unire carote, acqua, riso e rosmarino in una casseruola media. Portare a ebollizione, ridurre il calore, coprire e cuocere a fuoco lento per 10-12 minuti o fino a quando l'acqua non viene assorbita.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Colli Di PolloColli Di Pollo
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Togliere dal fuoco. Mescolare gli altri ingredienti.
DifficoltaEasy
Pronti18 m.
Serving4
Punteggio di salute47
Rivista