Torta di mele in un bicchiere

Torta di mele in un bicchiere
La torta di mele in bicchiere è una ricetta americana per 2 persone. Una porzione contiene 195 calorie , 5 g di proteine e 4 g di grassi . Per 97 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Non molte persone hanno preparato questa ricetta e direi che è stata azzeccata. Una miscela di cannella in polvere, latte, yogurt alla vaniglia e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 minuti . È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine . Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio medio piuttosto basso, pari al 31% . Ricette simili sono la torta di mele in un bicchiere , la torta di mele in un barattolo di vetro e la torta alla crema di Boston in un bicchiere .

Istruzione

1
Metti tutti gli ingredienti in un frullatore; coprire ed elaborare fino a che liscio.
Attrezzatura che userete
1 Confezione (8 Once) Di Formaggio Cheddar Piccante Grattugiato KRAFT®1 Confezione (8 Once) Di Formaggio Cheddar Piccante Grattugiato KRAFT®
2
Versare nei bicchieri; servire immediatamente.

Vino consigliato: Prosecco, Moscato D'asti, Vendemmia Tardiva Riesling

Prosecco, Moscato d'Asti e Riesling a vendemmia tardiva sono ottime scelte per la torta di mele. Questi vini da dessert hanno la giusta dose di dolcezza e sapori leggeri e fruttati che non sopraffanno la torta di mele. Un vino che potresti provare è La Marca DOC Veneto Prosecco Mini Bottles, 24 x. Ha 4,4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 120 dollari.
Mini Bottiglie La Marca DOC Veneto Prosecco, 24 x
Mini Bottiglie La Marca DOC Veneto Prosecco, 24 x
La Marca è pulita e rinfrescante, con bollicine eleganti e sapori di agrumi luminosi. Al palato è fresco e pulito, con ricordi di limone maturo, mela verde e pompelmo incorniciati da sfumature minerali.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving2
Punteggio di salute3
CucinaAmericana
Rivista