Toffee Pecan Bars

Toffee Pecan Bars
Toffee Pecan Bars è un latto ovo vegetariano antipasto. Per 27 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 36. Una porzione contiene 156 calorie, 2g di proteine, e 10g di grasso. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di uova, noci pecan, zucchero da pasticceria e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 19%, che è piuttosto male. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Barrette di caramello pecan, Barrette di caramello pecan, e Pumpkin Toffee Pecan Bars.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire la farina e lo zucchero; tagliare il burro fino a quando il composto è friabile.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Premere in un 13-in unto. x 9-in. teglia.
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
3
Infornare a 350° per 15 minuti. Nel frattempo, in una piccola ciotola, unire l'uovo, il latte e la vaniglia. Piegare in pezzi di caramello e noci pecan.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pezzi Di CaramelloPezzi Di Caramello
VanigliaVaniglia
PecanPecan
LatteLatte
UovoUovo
Attrezzatura che userete
FornoForno
CiotolaCiotola
4
Cucchiaio sulla crosta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CrostaCrosta
5
Cuocere per 25 minuti o fino a doratura. Raffreddare fino a quando ferma prima di tagliare.
Attrezzatura che userete
FornoForno

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli Antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Potresti provare Piper-Heidsieck Brut Cuvee. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,4 su 5 stelle e un prezzo di circa 40 dollari a bottiglia.
Piper-Heidsieck Brut Cuvee
Piper-Heidsieck Brut Cuvee
Piper-Heidsieck Cuvée Brut è un classico, strutturato, corposo e ricco di Champagne alla frutta. Il blend è composto per la maggior parte da Pinot Noir, con più di 100 cru provenienti da tutta la regione dello Champagne e Pinot Meuniers della regione della Grande et Petite Montagne de Reims.Al palato: Un vino strutturato, corposo e franco. Una pera succosa e carnosa e una consistenza d'uva dorata. Il finale si restringe ai sapori di agrumi e pompelmo. Un vino di grande frutta, una buona bocca e un armonico equilibrio.
DifficoltaDuro
Pronti30 m.
Serving36
Punteggio di salute0
Rivista