Sugar ' n ' Spice Salmone

Sugar ' n ' Spice Salmone
Sugar ' n ' Spice Salmon è un senza glutine e pescatarian piatto principale. Una porzione contiene 400 calorie, 29 g di proteine, e 21 g di grasso. Questa ricetta serve 4 e costa $3.9 per porzione. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e prendi zucchero di canna, burro, coriandolo e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare lo zenzero macinato si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta allo zenzero con glassa allo zenzero cristallizzata come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 63%. Questo punteggio è solido. Provare Zucchero di canna & Spice Zucchero cookie rane, Salsa di zucchero e spezie, e Zucchero e spezie Anatra per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere il salmone in un 13-in unto. x 9-in. piatto da forno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Maionese, Più Altro, Se NecessarioMaionese, Più Altro, Se Necessario
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
2
Unire lo zucchero di canna, la senape, il sale, la caienna e lo zenzero; cospargere di salmone. Top con burro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
Maionese, Più Altro, Se NecessarioMaionese, Più Altro, Se Necessario
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3
Cuocere, scoperto, a 375° per 20-23 minuti o fino a quando il pesce si sfalda facilmente con una forchetta. Nel frattempo, in una piccola ciotola, unire gli ingredienti della salsa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
4
Servire con salmone.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Maionese, Più Altro, Se NecessarioMaionese, Più Altro, Se Necessario

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Il salmone funziona molto bene con Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Il Rochhioli Estate Chardonnay con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 42 dollari a bottiglia.
Rochioli Tenuta Chardonnay
Rochioli Tenuta Chardonnay
Questo vino è un bell'esempio delle caratteristiche uniche della proprietà di Rochioli e della Valle del fiume Russo. Aromi di mela matura, frutta tropicale, nocciola e un tocco di spezie si combinano con i ricchi sapori di mela e l'acidità croccante.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute22
Rivista