Stufato Di Pentola Calda Fatto In Casa

Stufato Di Pentola Calda Fatto In Casa
Lo stufato di patate fatto in casa potrebbe essere proprio il piatto principale che stai cercando. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e senza latticini contiene 249 calorie, 16 g di proteine e 8 g di grassi per porzione. Per $ 1,13 a porzione, questa ricetta copre il 24% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8 persone. Solo poche persone hanno preparato questa ricetta e 1 direi che è stata azzeccata. Sarà un successo per il tuo evento autunnale. Una miscela di spicchio d'aglio, patate, carne di maiale e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Ti è offerto da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 90%, che è eccellente. Prova la pentola calda taiwanese e le polpette fatte in casa, Come preparare la cioccolata calda/cioccolata calda fatta in casa e la pentola calda Sukiyaki di manzo – Libro di cucina sulle pentole calde giapponesi Harris Salat per ricette simili.

Istruzione

1
In un forno olandese o in una pentola ricoperta di spray da cucina, rosolare la carne di maiale a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
2
Aggiungere il prosciutto, il peperone verde, la cipolla, il sedano e l'aglio. Ridurre il calore a medio; cuocere per 8-10 minuti o fino a quando le verdure saranno appena tenere, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)
3
Aggiungi i successivi nove ingredienti. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 20 minuti o fino a quando le patate saranno tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
4
Aggiungere gli spinaci e cuocere fino a quando saranno ben cotti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati

Vino consigliato: Cabernet Sauvignon, Chablis, Malbec

Lo stufato può essere abbinato a Cabernet Sauvignon, Chablis e Malbec. Vini rossi corposi come il malbec e il cabernet sauvignon sono l'accompagnamento perfetto per lo stufato di manzo. Lo stufato di pesce probabilmente richiede un vino bianco, come lo chablis. Potresti provare Louis Roederer Cristal Brut. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,6 stelle su 5 e un prezzo di circa 299 dollari a bottiglia.
Louis Roederer Cristal Brut
Louis Roederer Cristal Brut
Cristal, gioiello e tête de cuvée dello Champagne Louis Roederer, fu creato nel 1876 per lo Zar Alessandro II di Russia. Rimane fedele alla sua origine, ispirato all'eleganza e alla purezza. Cristal è prodotto con standard di vinificazione irreggimentati che richiedono una rigorosa selezione di cru, annate, uve e vino. Cristal è prodotto utilizzando solo le migliori annate di cru garantiti come provenienti dal vigneto Louis Roederer. Tutte le eccezionali caratteristiche dell'annata 2002 sono state letteralmente catturate in questo Cristal 2002, generoso e rigoglioso, che rivela un perfetto equilibrio tra concentrazione e finezza, freschezza e vinosità, intensità e raffinatezza. In tre parole: orgoglioso, ricco e lussuoso. Cristal 2002 si presenta di colore giallo brillante con leggeri riflessi ambrati e presenta una bella spuma con fine cordone di bollicine persistenti e regolari. Il naso è intenso e delicato, rivelando un mix pulito e ben amalgamato di sapori di miele, cacao, nocciola leggermente tostata, agrumi canditi. Una gustosa esplosione di frutta matura in attacco, il vino rivela frutta rossa, cioccolato bianco, caramello e pasticceria danese, tipici di Cristal. La sua consistenza setosa e concentrata fa leva sulla sua struttura intensa, potente e vinosa, ma mantiene la raffinatezza. Il palato si costruisce per raggiungere una deliziosa sensazione di armonia di sapori ben amalgamati. Un finale fresco con una punta di amaro lo rende quasi croccante.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute75
Rivista