Spiedini di verdure al tofu al curry

Spiedini di verdure al tofu al curry
Per $3.69 per porzione, questa ricetta coperture 11% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 239 calorie, 6g di proteine, e 12g di grasso. Questa ricetta serve 6. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Una miscela di tofu, pasta di curry, cipolla e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 40 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 52%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Chimichurri Spiedini di Tofu, Spiedini di pollo al curry e ananas, e Spiedini di Tofu giapponesi su Soba per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare il vino bianco e la pasta di curry, mescolando lentamente aggiungere l'olio per emulsionare. Spiedo il resto degli ingredienti e marinare in marinata curry, lasciare riposare 1 ora per tutta la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pasta Di CurryPasta Di Curry
1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once).1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once).
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
Cipolla Bianca, Tagliata A DadiniCipolla Bianca, Tagliata A Dadini
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Caramelle Air Head, Tagliate A Strisce SottiliCaramelle Air Head, Tagliate A Strisce Sottili
2
Grigliare fino a quando tutte le verdure sono cotte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
3
Uno spettatore, che potrebbe non essere un cuoco professionista, ha fornito questa ricetta. Gli chef FN non hanno testato questa ricetta e quindi, non possiamo fare una rappresentazione dei risultati.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 40 m.
Serving6
Punteggio di salute12
Rivista