Salsiccia da colazione fatta in casa in stile paleo

Salsiccia da colazione fatta in casa in stile paleo
La salsiccia per la colazione in stile paleo fatta in casa potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua ricetta per la colazione. Questa ricetta produce 8 porzioni con 151 calorie, 10 g di proteine e 12 g di grassi ciascuna. Per 46 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 9% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Un paio di persone hanno preparato questa ricetta e 44 direbbero che è stata azzeccata. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, paleolitica e primordiale. Vai al negozio e prendi sale kosher, rosmarino, timo e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 40 minuti. Ti è stato offerto da Allrecipes. Nel complesso, questa ricetta ottiene un buon punteggio pari al 67%. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Panini per la colazione fatti in casa con salsiccia di acero fatta in casa, uova e formaggio, Casseruola per colazione Paleo facile con salsiccia e Salsiccia per colazione (Paleo, Keto, Whole30).

Istruzione

1
Mescolare insieme carne di maiale macinata, sale kosher, pepe nero, salvia, timo, rosmarino, noce moscata, pepe di cayenna e scaglie di peperoncino in una ciotola. Impastare con le mani fino a quando non sarà completamente incorporato. Formare 8 polpette.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Foglie Di Basilico Oppure 1/2 Cucchiaino Di Basilico Essiccato, SbriciolatoFoglie Di Basilico Oppure 1/2 Cucchiaino Di Basilico Essiccato, Sbriciolato
CayennaCayenna
Pepe NeroPepe Nero
Carne Di Maiale MacinataCarne Di Maiale Macinata
Patate Color Ruggine, Circa 6 Once CiascunaPatate Color Ruggine, Circa 6 Once Ciascuna
RosmarinoRosmarino
Arachidi Tostate Al Miele Fisher®Arachidi Tostate Al Miele Fisher®
Tazze Di Mozzarella Affumicata GrattugiataTazze Di Mozzarella Affumicata Grattugiata
SageSage
Attrezzatura che userete
Zucca, In ScatolaZucca, In Scatola
2
Metti le polpette in una padella a fuoco medio; cuocere fino a doratura, da 8 a 10 minuti. Capovolgi le polpette e continua a cuocere fino a cottura completa, altri 5-8 minuti.
Attrezzatura che userete
Dozzina Di Tortillas Di Mais Da 5 Pollici, Preferibilmente Bianche, O Gusci Di Taco Già ProntiDozzina Di Tortillas Di Mais Da 5 Pollici, Preferibilmente Bianche, O Gusci Di Taco Già Pronti
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving8
Punteggio di salute11
Rivista