Salsa alla crema di coriandolo serrano

Salsa alla crema di coriandolo serrano
La salsa cremosa al coriandolo serrano è una salsa per 8 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 1 g di proteine, 32 g di grassi e un totale di 294 calorie. Per 37 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 90 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Questa ricetta di Allrecipes richiede coriandolo, aglio, sale, pepe e maionese. È una buona opzione se stai seguendo una dieta vegetariana senza glutine e latto-ovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio non così sorprendente del 20%. Prova il filetto affumicato con salsa serrano-papaya e chutney serrano-menta-coriandolo, la salsa de serrano rojo (salsa rossa serrano) e il riso serrano al coriandolo per ricette simili.

Istruzione

1
Metti il coriandolo, i peperoni serrano, l'aglio, la maionese e la panna in un frullatore; Condire con sale e pepe. Frullare fino a ottenere un composto omogeneo, circa 15 secondi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(nastri Larghi, Se Non Disponibili Sostituire Le Fettuccine)(nastri Larghi, Se Non Disponibili Sostituire Le Fettuccine)
Pepe SerranoPepe Serrano
2 Cucchiai Di Crauti, Ben Scolati E Tritati2 Cucchiai Di Crauti, Ben Scolati E Tritati
Peperoncino Jalapeno, Privato Del Gambo, Dei Semi (se Lo Gradite Piccante Aggiungete I Semi) E TritatoPeperoncino Jalapeno, Privato Del Gambo, Dei Semi (se Lo Gradite Piccante Aggiungete I Semi) E Tritato
2 Cucchiai Di Concentrato Di Pomodoro, Cercalo In Un Tubo (è Facile Conservarlo Così)2 Cucchiai Di Concentrato Di Pomodoro, Cercalo In Un Tubo (è Facile Conservarlo Così)
Cellophane TrasparenteCellophane Trasparente
Attrezzatura che userete
FrullatoreFrullatore

Attrezzatura

DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Tipi di piattoSalsa
Rivista