Pollo Navratan Curry (indiano)

Pollo Navratan Curry (indiano)
Il pollo Navratan Curry (indiano) è un piatto principale indiano. Per $9.91 per porzione, questa ricetta coperture 66% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 1 porzioni con 1997 calorie, 106g di proteine, e 138g di grasso ogni. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Una miscela di cumino arrosto, petti di pollo, sale e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. È portato a voi da Allrecipes. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini e intero 30 dieta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 89%, che è eccellente. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Pollo Navratan Curry (indiano), ciotole di pollo al curry indiano con salsa allo yogurt al curry, e Pollo indiano Curry II.

Vino consigliato: Riesling, Gruener Veltliner, Rosa Frizzante

Riesling, Gruener Veltliner e Sparkling rosé sono le mie scelte migliori per il curry. Il miglior vino per il cibo indiano sarà a seconda del piatto, ovviamente, ma queste scelte possono essere servite refrigerate e hanno un po ' di dolcezza per completare la speziatura e i sapori complessi di un'ampia varietà di piatti tradizionali. Si potrebbe provare Zilliken Rausch Riesling Spatlese. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 stelle su 5 e un prezzo di circa 20 dollari a bottiglia.
Zilliken Rausch Riesling Spatlese
Zilliken Rausch Riesling Spatlese
La finezza della frutta è contrassegnata da una delicata floralità in questo Riesling tardivo. Note di pesca della vigna, pompelmo, limone succoso e frutto della passione maturo si fondono in un palato cremoso e concentrato ricco di melone e scorza di limone candita. Lo straordinario scambio di acidità filante e dolcezza stratificata insieme formano un insieme perfettamente bilanciato. Il finale lungo e succoso e il fantastico vintage suggeriscono un bel futuro che deve ancora venire.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving1
Punteggio di salute94
Rivista