Pesce Spada alla siciliana

Pesce Spada alla siciliana
Il pesce spada alla siciliana potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Questa ricetta serve 4. Guardando la tua figura? Questo uomo delle caverne, senza glutine, senza latticini, e primal ricetta ha 450 calorie, 45g di proteine, e 29 g di grasso per porzione. Per $5.3 per porzione, questa ricetta copertine 29% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Vai al negozio e prendi succo di limone, olio d'oliva, pepe e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il sale da tavola si potrebbe seguire questo corso principale con il Chocolate Chip Banana Bread Plus Sweet Banana Roundup come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 69%. Questo punteggio è solido. Provare Pesce Spada alla siciliana, Pesce Spada alla siciliana, e Pesce Spada alla siciliana per ricette simili.

Istruzione

1
Accendere una griglia o preriscaldare il broiler. In una piccola ciotola, mescolare il succo di limone con il sale fino a quando il sale si scioglie. Mescolare l'origano. Sbattere lentamente l'olio d'oliva e condire generosamente con pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
Lattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di SodioLattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Panini Integrali Per La Cena, Da ServirePanini Integrali Per La Cena, Da Servire
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Griglia le bistecche di pesce spada a fuoco vivo (il più vicino possibile al fuoco), girando una volta, fino a cottura, 6-7 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bistecche Di Pesce SpadaBistecche Di Pesce Spada
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
3
Trasferire il pesce su un piatto. Pungere ogni bistecca di pesce in più punti con una forchetta per consentire alla salsa di penetrare. Usando un cucchiaio, sbattere la salsa, quindi condirla sul pesce.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Costata Di Manzo A Doppio Taglio Con Osso (spessa Circa 2 1/2 Pollici; Circa 2 1/2 Libbre), Privata Del Grasso In EccessoCostata Di Manzo A Doppio Taglio Con Osso (spessa Circa 2 1/2 Pollici; Circa 2 1/2 Libbre), Privata Del Grasso In Eccesso
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
4
Servire subito.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero sono ottime scelte per il pesce. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Il Menage a Trois Limelight Pinot Grigio con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 11 dollari a bottiglia.
Menage a Trois Limelight Pinot Grigio
Menage a Trois Limelight Pinot Grigio
Ménage à Trois Limelight accende i riflettori sui sapori di agrumi rinfrescanti nel modo più abbagliante. Limelight è una nuova star con aromi sexy di fiori d'arancio che portano a lime piccante e deliziosi sapori di mela Granny Smith che ti fanno diventare un po ' più piccante. Un tocco di dolcezza di caprifoglio e mineralità bilanciano le note agrumate pronunciate prima che le tende cadano con un finale rinfrescante e croccante.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute46
Rivista