Peperoncino vegetariano con fagioli rossi

Peperoncino vegetariano con fagioli rossi
Dimentica di uscire a mangiare o di ordinare da asporto ogni volta che hai voglia di cibo americano. Prova a preparare il peperoncino vegetariano con fagioli rossi a casa. Questa ricetta serve 6 persone. Questa portata principale contiene 313 calorie, 23 g di proteine e 14 g di grassi per porzione. Per $ 1,82 a porzione, questa ricetta copre il 25% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 476 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Se hai cipolla, spicchi d'aglio, pepe e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Ti è offerto da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine. Il Super Bowl sarà ancora più speciale con questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 ore e 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio dell'87%. Questo punteggio è fantastico. Ricette simili includono l'ottavo concorso annuale di peperoncino: ingresso: peperoncino vegetariano a tre fagioli + menu settimanale, peperoncino vegetariano a tre fagioli e peperoncino vegetariano a tre fagioli.

Istruzione

1
In un 4 qt. pentola a cottura lenta, unire tutti gli ingredienti. Coprire e cuocere a fuoco basso per 5-6 ore o fino a quando non sarà completamente riscaldato.
Attrezzatura che userete
Fornello LentoFornello Lento
2
Servire con panna acida e formaggio cheddar se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Lattina Di Mais Bianco (sgocciolato)1 Lattina Di Mais Bianco (sgocciolato)
Pane Di Segale Tagliato A Fette Spesse, FacoltativoPane Di Segale Tagliato A Fette Spesse, Facoltativo

Attrezzatura

Vino consigliato: Cava, Shiraz, Grenache

Peperoncino nel menu? Prova l'abbinamento con Cava, Shiraz e Grenache. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il caldo. Un vino che potresti provare è NV Johnson Estate Cream Sherry. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 19 dollari.
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uva passa dolce e un tocco di lievito. Finitura pulita e duratura. Bene adesso ma premierà chi gli permetterà di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Da considerare con la frutta secca prima di cena come aperitivo, oppure dopo cena con il dessert, soprattutto cioccolatini e dolci a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da inzuppare "all'italiana". "
DifficoltaEsperto
Pronti5 ore, 10 m.
Serving6
Punteggio di salute22
Rivista