Pasatelli

Pasatelli
Non puoi mai avere troppe ricette di piatti principali, quindi prova Pasatelli. Una porzione di questo piatto contiene circa 45g di proteine, 43g di grasso, e un totale di 888 calorie. Per $3.29 per porzione, questa ricetta copertine 33% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. 2 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di briciole di pane, brodo di pollo, noce moscata e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per consumare la noce moscata si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di noce moscata come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 67%. Questo punteggio è buono. Prova per ricette simili.

Istruzione

1
In una ciotola, mescolare insieme pangrattato, 2 tazze di formaggio, uova, burro e noce moscata fino a formare una palla. Feed palla in tritacarne impostare sopra brodo di pollo bollente e macinare tagliatelle in brodo. Essi impostare come hanno colpito il magazzino. Quando tutti i noodles sono in brodo, abbassare la fiamma per cuocere a fuoco lento e cuocere 5-6 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco
1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
(rimuovere Qualsiasi Midollo)(rimuovere Qualsiasi Midollo)
Maionese, Per LegareMaionese, Per Legare
2
Servire in ciotole profonde con abbondante formaggio grattugiato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute21
Rivista