Pane alla banana Chex® Party Mix

Pane alla banana Chex® Party Mix
Banana Nut Bread Chex ® Party Mix è un vegetariano ricetta con 14 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 6g di grasso, e un totale di 144 calorie. Per 71 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 11% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Solo a poche persone è piaciuto molto questo pasto mattutino. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. È portato a voi da Betty Crocker. Una miscela di sciroppo di mais, noci, banane liofilizzate e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Con uno spoonacular punteggio di 46%, questo piatto è buono. Provare Pane alla banana Chex® Party Mix, Banana Caramel Crunch Chex® Miscela del partito, e Bomboniera rustica: pane di banana in un barattolo per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola per microonde, misurare cereali e noci; mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
In 2-cup microwavable misurino, forno a microonde burro fino a quando sciolto, circa 30 secondi. Mescolare in zucchero di canna e sciroppo di mais; forno a microonde 30 secondi in più o fino a quando la miscela è bollente. Mescolare la vaniglia e la cannella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
1 Confezione (3 Once) Di Metà Di Noci Pecan1 Confezione (3 Once) Di Metà Di Noci Pecan
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
Sgocciolature Di Tacchino ArrostoSgocciolature Di Tacchino Arrosto
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
3
Versare sopra i cereali, mescolando fino a quando uniformemente rivestito.
4
Forno a microonde scoperto in alto circa 3 minuti, mescolando ogni minuto, fino a quando la miscela è smaltata. Mescolare le banane essiccate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Banane EssiccateBanane Essiccate
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
5
Stendere su carta cerata per raffreddare. Conservare in contenitore ermetico.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving14
Punteggio di salute7
Rivista