Pane al cucchiaio di mais

Pane al cucchiaio di mais
Per 86 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 9% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 385 calorie, 8g di proteine, e 19g di grasso. Questa ricetta serve 8. Testa al negozio e raccogliere dash pepe, sale, uova, e un paio di altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 3 ore e 15 minuti. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 24%. Questo punteggio non è così grande. Ricette simili includono Pane al cucchiaio di mais, Pane al cucchiaio di mais, e Pane al cucchiaio di mais.

Istruzione

1
In una grande ciotola, sbattere la crema di formaggio e lo zucchero fino a che liscio. A poco a poco battere nel latte. Sbattere le uova, il burro, il sale, la noce moscata e il pepe fino a mescolare. Mescolare il mais e il mais alla crema. Mescolare nel mix di pane di mais solo fino a quando inumidito.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di MaisCrema Di Mais
Miscela Di Pane Di MaisMiscela Di Pane Di Mais
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Versare in un 3-qt unto. fornello lento. Coprire e cuocere in alto per 3-4 ore o fino a quando il centro è quasi impostato.
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 15 m.
Serving8
Punteggio di salute3
Rivista