Padella di pollo Bagna

Padella di pollo Bagna
Chicken Pan Bagna potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 4 e costa $1.37 per porzione. Una porzione contiene 311 calorie, 23 g di proteine, e 10g di grasso. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 19 minuti. È portato a voi dalle mie ricette. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Una miscela di cipolla, succo di limone, rosmarino e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per consumare la scorza di limone si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di mandorle al limone con ripieno di cagliata al limone come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 64%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Foglio Padella Rosmarino Pollo, Nachos di pollo in padella, e Fajitas di pollo in padella.

Istruzione

1
Unire i primi 11 ingredienti in una ciotola media; toss bene. Accantonare.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Tagliare la baguette a metà orizzontalmente. Scava fuori le metà superiore e inferiore della pagnotta, lasciando un bordo da 1/2 pollici. Riserva il pane strappato per un altro uso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BaguetteBaguette
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
3
. Disporre la lattuga e il pomodoro sulla metà inferiore della pagnotta. Miscela di pollo cucchiaio in modo uniforme su lattuga e pomodoro. Sostituire la metà superiore della pagnotta; tagliare trasversalmente in 4 parti uguali.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
DifficoltaNormale
Pronti19 m.
Serving4
Punteggio di salute22
Rivista