Offerte di pollo tailandese

Offerte di pollo tailandese
Le offerte di pollo thailandesi potrebbero essere una buona ricetta per espandere la tua collezione di portate principali. Questa ricetta rende 5 porzioni con 462 calorie, 25 g di proteine, e 33 g di grasso ogni. Per $1.31 per porzione, questa ricetta copre 15% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. È portato a voi da Tuttiricette. Vai al negozio e prendi pepe di cayenna, scalogno, zenzero e poche altre cose per farlo oggi. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Si tratta di un accessibile ricetta per gli appassionati di cibo asiatico. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 11 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 40%, questo piatto è piuttosto cattivo. Provare Offerte di pollo tailandese con Slaw ananas alla griglia, Slaw tailandese con salsa di peperoncino dolce-offerte di pollo glassato, e Thai Posto Phad Thai Pollo Thai Caldo per ricette simili.

Istruzione

1
Scaldare l'olio in padella grande e cuocere il pollo fino a quando non è più rosa, circa 2-3 minuti. Ridurre il calore al minimo e aggiungere lo zenzero, salsa Hoisin, burro di arachidi Peter Pan e pepe di cayenna McCormick. Cuocere, mescolando frequentemente, fino a quando la salsa è frizzante e calda, 1-2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CayennaCayenna
Burro Di ArachidiBurro Di Arachidi
Salsa Di HoisinSalsa Di Hoisin
Pollo InteroPollo Intero
ZenzeroZenzero
SalsaSalsa
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Togliere dal fuoco e cospargere con scalogno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolle VerdiCipolle Verdi
3
Servire immediatamente.

Attrezzatura

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Asiatico sul menu? Prova l'abbinamento con Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Si potrebbe provare LangeTwins Prince Vineyard Chenin Blanc. Ai revisori piace molto con un 4.4 su 5 stelle e un prezzo di circa 21 dollari a bottiglia.
LangeTwins Principe Vigneto Chenin Blanc
LangeTwins Principe Vigneto Chenin Blanc
Semplicemente preservando gli aromi e i sapori che sono stati consegnati dall'uva da vino, LangeTwins Chenin Blanc è un'espressione vibrante del vitigno. Croccanti note di mela Granny Smith si fondono con un pizzico di pera crostata per creare un vino luminoso e rinfrescante che è facile da gustare da solo.
DifficoltaEasy
Pronti11 m.
Serving5
Punteggio di salute5
Rivista