Mix di feste Blizzard

Mix di feste Blizzard
Blizzard Party Mix richiede circa 30 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 8 persone e costa $ 2,35 a porzione. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta latto ovo vegetariana contiene 476 calorie , 8 g di proteine e 23 g di grassi per porzione. Ti è offerto da Taste of Home. Funziona bene come dessert. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Vai al negozio e prendi pretzel, patatine da forno, arachidi tostate e poche altre cose per farlo oggi. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 38% , il che è piuttosto negativo. Prova Party Mix , Ba Party Mix e Party Mix per ricette simili.

Istruzione

1
In una ciotola capiente, unisci i primi quattro ingredienti. Nel microonde, sciogliere le patatine; mescolare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bijol (mix Di Spezie Cubane)Bijol (mix Di Spezie Cubane)
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Versare sopra la miscela di cereali e mescolare per ricoprire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Marmellata Di Fragole Senza Semi, DivisaMarmellata Di Fragole Senza Semi, Divisa
3
Distribuire immediatamente su una teglia rivestita di carta oleata; lasciare riposare fino al set, circa 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
4
Rotto in mille pezzi. Conservare in un contenitore ermetico.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Vino Di Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Port Wine e Moscato d'Asti sono le mie scelte migliori per Blizzard. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Potresti provare NV Johnson Estate Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uva passa dolce e un tocco di lievito. Finitura pulita e duratura. Bene adesso ma premierà chi gli permetterà di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Da considerare con la frutta secca prima di cena come aperitivo, oppure dopo cena con il dessert, soprattutto cioccolatini e dolci a base di frutta. Ottimo anche nei freddi pomeriggi, servito con biscotti da inzuppare "all'italiana". "
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving8
Punteggio di salute8
Tipi di piattoDessert
Rivista