Mela speziata Paradiso

Mela speziata Paradiso
Hai bisogno di un contorno senza glutine e latticini? Spiced Apple Heaven potrebbe essere una ricetta incredibile da provare. Per 64 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 3% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8. Una porzione contiene 232 calorie, 2g di proteine, e 2g di grasso. Una miscela di ripieno di torta di mele, cool whip lite whipped topping, cannella in polvere e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 18%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Ricette simili includono Torta di mele al rum speziato con glassa al caramello al sidro di mele, Muffin alla mela speziati con glassa alla cannella di mele, e Muffin alla mela speziati con glassa alla cannella di mele.

Istruzione

1
Mescolare lo zucchero e la cannella in una piccola ciotola. Mescolare delicatamente in topping montata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Mettere ogni fetta di torta sul piatto da dessert; top con circa 1/3 tazza di ripieno torta e 2 cucchiai. della miscela montata topping poco prima di servire. Conservare avanzi montata topping miscela in frigorifero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)
Guarnizione Montata E Menta, FacoltativaGuarnizione Montata E Menta, Facoltativa
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Tipi di piattoContorno
Rivista