La mia bistecca in stile country

La mia bistecca in stile country
La mia bistecca in stile country è una ricetta senza latticini con 4 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene circa 24 g di proteine, 23 g di grassi e un totale di 324 calorie. Per $ 2,66 a porzione, questa ricetta copre il 13% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Sarà un successo per il tuo evento di San Valentino. 169 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 10 minuti. Vai al negozio e prendi bistecca, farina, sale all'aglio e alcune altre cose per prepararlo oggi. Funziona bene come piatto principale piuttosto economico. Ti è stato offerto da Allrecipes. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 59%, il che è positivo. Bistecca alla contadina, Bistecca alla contadina e Bistecca alla contadina fritta sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Scaldare l'olio in una padella capiente a fuoco medio-alto. Rivestire i pezzi di bistecca con la farina e scrollare di dosso l'eccesso. Friggere i pezzi di bistecca nell'olio caldo finché non saranno dorati su ciascun lato e finché non ci saranno dei succhi nella padella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bistecca Al CuboBistecca Al Cubo
1-1/2 Tazze Più 1/3 Di Tazza D'acqua, Divise1-1/2 Tazze Più 1/3 Di Tazza D'acqua, Divise
ScuotereScuotere
BisteccaBistecca
Goya Vino Da Cucina DoratoGoya Vino Da Cucina Dorato
Attrezzatura che userete
6 Cucchiai Di Peperoncini Jalapeno Con Semi Tritati6 Cucchiai Di Peperoncini Jalapeno Con Semi Tritati
2
Toglietela con una schiumarola e mettetela da parte.
Attrezzatura che userete
SchiumarolaSchiumarola
3
Mescolare insieme il mix di zuppa di cipolle e 1 cucchiaio di farina; cospargere nella padella. Cuocere e mescolare a fuoco medio finché non inizia a dorare. Unire gradualmente l'acqua fino a formare una salsa. Riporta la bistecca nella padella e condisci con sale, pepe e sale all'aglio. Coprite e lasciate cuocere a fuoco basso per circa 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Miscela Di Zuppa Di Cipolle SeccheMiscela Di Zuppa Di Cipolle Secche
Aglio SaleAglio Sale
Bistecca Al CuboBistecca Al Cubo
Peperoncini Scotch Bonnet, Tritati O 2 Cucchiai Di Salsa Piccante Scotch BonnetPeperoncini Scotch Bonnet, Tritati O 2 Cucchiai Di Salsa Piccante Scotch Bonnet
1-1/2 Tazze Più 1/3 Di Tazza D'acqua, Divise1-1/2 Tazze Più 1/3 Di Tazza D'acqua, Divise
SugoSugo
Strisce Di Peperoncino, FacoltativeStrisce Di Peperoncino, Facoltative
Pomodori Maturi, Pelati, Privati Dei Semi E Tagliati Grossolanamente, Con Il Loro SugoPomodori Maturi, Pelati, Privati Dei Semi E Tagliati Grossolanamente, Con Il Loro Sugo
Attrezzatura che userete
6 Cucchiai Di Peperoncini Jalapeno Con Semi Tritati6 Cucchiai Di Peperoncini Jalapeno Con Semi Tritati

Vino consigliato: Pinot Nero, Merlot, Cabernet Sauvignon

Pinot Nero, Merlot e Cabernet Sauvignon sono ottime scelte per la bistecca. Dopotutto, carne di manzo e vino rosso sono una combinazione classica. In genere, le bistecche più magre si sposano bene con rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono sopportare un rosso intenso, come il cabernet sauvingnon. Un vino che potresti provare è il Pinot Nero del MacMurray Ranch Russian River. Ha 4,3 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 24 dollari.
Pinot Nero del MacMurray Ranch Russian River
Pinot Nero del MacMurray Ranch Russian River
Il nostro Pinot Nero MacMurray Ranch 2012 Russian River Valley si apre con aromi di lavanda e boysenberry che lasciano il posto a sapori di ciliegia scura e melograno. Questo vino delizioso ha una sensazione in bocca setosa, incorniciata da sottili sentori di rovere derivanti dall'invecchiamento in botte.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 10 m.
Serving4
Punteggio di salute5
Rivista