Involtini di gamberi e granchi

Involtini di gamberi e granchi
Gamberetti e granchio Rolls è un senza latticini e pescatarian ricetta con 4 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 27g di proteine, 6g di grasso, e un totale di 263 calorie. Per $3.82 per porzione, questa ricetta copertine 23% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Testa al negozio e raccogliere salsa di pepe, maionese, gamberetti, e un paio di altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. È portato a voi dalle mie ricette. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 60%. Provare Involtini di gamberetti e granchio, Involtini di insalata di gamberetti e granchio, e Joes Crab Shack Coconut Shrimp-questo è un modo rinfrescante per preparare gamberetti, da non perdere questo per un meraviglioso sapore tropicale per ricette simili.

Istruzione

1
Unire i primi 3 ingredienti in una ciotola media.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Aggiungere sedano, cipolla, gamberetti e granchio; mescolare bene per combinare. Linea ogni panino con 1 foglia di lattuga; top ogni porzione con 1/2 miscela di gamberetti tazza.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Foglia Di LattugaFoglia Di Lattuga
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
GranchioGranchio
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche

Vino consigliato: Pinot Grigio, Riesling, Sauvignon Bianco

Gamberetti sul menu? Prova l'abbinamento con Pinot Grigio, Riesling e Sauvignon Blanc. Questi vini bianchi croccanti funzionano bene con gamberetti preparati in una varietà di modi, se alla griglia, fritto, o in salsa di aglio. Potresti provare Thrive Pinot Grigio. Ai revisori piace molto con una valutazione di 4,5 stelle su 5 e un prezzo di circa 15 dollari a bottiglia.
Thrive Pinot Grigio
Thrive Pinot Grigio
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute19
Rivista