Insalata Waldorf per due

Insalata Waldorf per due
Non si può mai avere troppe ricette contorno, in modo da dare insalata Waldorf per due una prova. Per $1.22 per porzione, questa ricetta coperture 9% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 201 calorie, 3g di proteine, e 8g di grasso. Questa ricetta serve 2. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È perfetto per giorno di San Valentino. Una miscela di mela, succo d'arancia, noci e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 10 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 54%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Waldorf Salad Quick Bread-Questo pane dispone di mele, sedano e noci. Se vi piace l'insalata Waldorf si può anche godere di questo pane, Insalata di frutta con panna montata (insalata Waldorf), e Insalata Waldorf per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, gettare la mela, la pera, il sedano e le noci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
Per Preservare,Per Preservare,
4 Cucchiaini Di Noci Tritate4 Cucchiaini Di Noci Tritate
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Unire miracolo frusta e succo d'arancia; cucchiaio sopra insalata e gettare a cappotto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Metà Dell'uva VerdeMetà Dell'uva Verde
1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.
3
Servire su lattuga.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving2
Punteggio di salute10
Rivista