Insalata Di Prosciutto Di Riso Selvatico

Insalata Di Prosciutto Di Riso Selvatico
La ricetta dell'Insalata di Riso Selvatico e Prosciutto può essere preparata in circa 1 ora e 30 minuti . Questa ricetta senza glutine serve 8 persone e costa 91 centesimi a porzione . Una porzione di questo piatto contiene circa 10 g di proteine , 9 g di grassi e un totale di 187 calorie . Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Vai al negozio e prendi curry in polvere, sale e pepe, peperone e alcune altre cose per farlo oggi. Funziona bene come antipasto. Nel complesso, questa ricetta ottiene un solido punteggio cucchiaio del 47% . Ricette simili sono l'insalata di riso selvatico e prosciutto , l'insalata di riso selvatico e ceci con prosciutto e la casseruola di riso selvatico e prosciutto .

Istruzione

1
In una pentola capiente portare a ebollizione il riso, l'acqua e il brodo. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 1 ora o fino a quando il riso sarà tenero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchine Medie Ciascuna)Zucchine Medie Ciascuna)
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Scolare se necessario; Freddo.
3
In una ciotola capiente, condisci il riso con prosciutto, formaggio, peperoncino, broccoli, carote e cipolle verdi. Per condire, unire il succo di limone, l'aceto, la senape, il curry in polvere, il sale e il pepe in un frullatore o in un robot da cucina. Con la macchina al massimo, aggiungere lentamente l'olio attraverso il tappo dell'alimentatore fino a quando non sarà ben miscelato; il condimento si addenserà leggermente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Cipolla Bianca, Tagliata A DadiniCipolla Bianca, Tagliata A Dadini
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
1 Cucchiaio Di Basilico Fresco Tritato O 1/2 Cucchiaino Di Basilico Essiccato1 Cucchiaio Di Basilico Fresco Tritato O 1/2 Cucchiaino Di Basilico Essiccato
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
4
Versare sull'insalata e mescolare per ricoprire. Coprire e raffreddare per diverse ore o durante la notte.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti si abbinano molto bene con lo spumante e lo spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. La Stella Rosa. Il Conte D`Alba - Italiano 90 Punti con una valutazione di 4,7 stelle su 5 sembra una buona partita. Il costo è di circa 15 dollari a bottiglia.
Stella Rosa. Il Conte D`Alba - Italiano 90 Punti
Stella Rosa. Il Conte D`Alba - Italiano 90 Punti
Frutta e dolcezza in perfetto equilibrio con le bollicine
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 30 m.
Serving8
Punteggio di salute8
Rivista