Insalata di pollo al curry per due

Insalata di pollo al curry per due
Le ricette per i primi piatti non sono mai troppe, quindi prova l'insalata di pollo al curry per due. Questa ricetta senza glutine serve 2 e costa $ 3,49 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 39 g di proteine, 10 g di grassi e un totale di 395 calorie. Una miscela di mandorle a scaglie, confettura di albicocche, senape di Digione e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. San Valentino sarà ancora più speciale con questa ricetta. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Nel complesso, questa ricetta ottiene un solido punteggio cucchiaio del 55%. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche l'insalata di pollo al curry, l'insalata di pollo al curry e l'insalata di pollo al curry.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unisci i primi cinque ingredienti.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Aggiungere lo yogurt, la confettura, il curry, la senape, sale e pepe; gettare per ricoprire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
ConservareConservare
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
3
Servire su foglie di lattuga.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Foglia Di LattugaFoglia Di Lattuga
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving2
Punteggio di salute28
Rivista