Insalata di cavolo gelato

Insalata di cavolo gelato
Coleslaw gelato potrebbe essere solo il contorno che si sta cercando. Questa ricetta senza glutine e fodmap friendly serve 4 e costa 29 centesimi per porzione. Una porzione contiene 70 calorie, 2g di proteine, e 2g di grasso. Testa al negozio e raccogliere dash pepe, cavolo, sale, e un paio di altre cose per farlo oggi. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. È perfetto per Il quarto di luglio. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 60%. Questo punteggio è solido. Provare Biscotti alla fragola e gelato alla crema, Gelato all'avocado, e Gelato vegano alla lavanda per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire il gelato, la frusta miracolosa, la senape, il sale e il pepe fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Miracolo FrustaMiracolo Frusta
GelatoGelato
SenapeSenape
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Aggiungere cavolo e carota; mescolare bene. Coprire e raffreddare per almeno 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CavoloCavolo
CarotaCarota

Attrezzatura

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Moscato D'asti, Porto

Cream Sherry, Moscato d'Asti e Port sono le mie prime scelte per il gelato. Una regola di abbinamento vino comune è quello di assicurarsi che il vino è più dolce del cibo. Dessert delicati si abbinano bene con Moscato d'Asti, dessert nocciola con crema di sherry, e dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene con porto. Si potrebbe provare NV Johnson Estate Crema Sherry. Ai revisori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Bene ora, ma premierà quelli permettono di età"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Meraviglioso anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""stile italiano"". "
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute12
Tipi di piattoContorno
Rivista