Insalata di anguria e rucola

Insalata di anguria e rucola
Anguria e insalata di rucola potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta corso principale. Questa ricetta serve 6. Per $1.79 per porzione, questa ricetta copre 15% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 15g di proteine, 22 g di grasso, e un totale di 312 calorie. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Se hai anguria, pepe, sale kosher e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare il succo di limone si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti di pasta frolla al limone con glassa al limone {Un omaggio a zia Roxanne} come dessert. Questa ricetta dal cibola rete ha 1 fan. Estate sarà ancora più speciale con questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e primordiale dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 60%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Insalata di rucola all'anguria, Insalata di rucola e anguria, e Insalata di anguria e rucola per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Mettere la rucola e l'anguria in una grande ciotola. In una piccola ciotola, sbattere insieme l'olio d'oliva, il succo di limone, il sale e il pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di LimoneSucco Di Limone
AnguriaAnguria
Olio D'olivaOlio D'oliva
RucolaRucola
PepePepe
SaleSale
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
3
Versare abbastanza condimento sulla rucola per inumidire. Toss bene e posto su 6 piatti di insalata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RucolaRucola
4
Con un coltello molto affilato o un pelapatate, radere il parmigiano in grandi frammenti e cospargerli sulla rucola e sull'anguria.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AnguriaAnguria
VegetaleVegetale
ParmigianoParmigiano
RucolaRucola
Attrezzatura che userete
PeelerPeeler
ColtelloColtello
5
Cospargere di sale e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SaleSale
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving6
Punteggio di salute15
Rivista