Hamburger di pollo vietnamita "Banh Mi"

Hamburger di pollo vietnamita
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare vietnamita "Banh Mi" Hamburger di pollo una prova. Per $5.06 per porzione, questa ricetta copre 30% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 36g di proteine, 21 g di grasso, e un totale di 477 calorie. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Vai al negozio e raccogli carote, sale, uova e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare l'aceto bianco si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di pecan all'aceto come dessert. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Questa ricetta è tipica della cucina vietnamita. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 65%. Questo punteggio è solido. Provare Vietnamita Uovo fritto Banh Mi Ricetta (banh Mi Trung Op La) - " il, Sandwich di pollo vietnamita (Banh Mi), e Banh Mi Hamburger di pollo per ricette simili.

Istruzione

1
In una ciotola di vetro, unire cetriolo, carota e ravanelli. In una piccola pentola, portare aceto bianco, 1 1/2 cucchiaino di sale, zucchero e 1 tazza di acqua ad ebollizione; versare sopra le verdure e conservare in frigorifero fino in salamoia, 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Bianco DistillatoAceto Bianco Distillato
VegetaleVegetale
CetrioloCetriolo
RavanelloRavanello
CarotaCarota
ZuccheroZucchero
AcquaAcqua
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
PentolaPentola
2
Riscaldare il forno a 204°. In un robot da cucina, pulse tofu, uovo, scalogno, 1/4 cucchiaino di pepe e rimanente 1 cucchiaino di sale fino a quando combinato, 30 secondi. In una ciotola, piegare la miscela di tofu in pollo; formare in 4 polpette. Ungere una teglia da forno 12" x 12 " con olio d'oliva.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'olivaOlio D'oliva
Cipolle VerdiCipolle Verdi
Pollo InteroPollo Intero
PepePepe
SaleSale
Salsa Di Soia 1 Cucchiaio Di Semi Di SesamoSalsa Di Soia 1 Cucchiaio Di Semi Di Sesamo
UovoUovo
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
CiotolaCiotola
FornoForno
3
Cuocere gli hamburger fino a quando la temperatura interna raggiunge 74°, 20 minuti. In una padella media, scaldare l'olio di sesamo. Saut shiitakes, 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Di SesamoOlio Di Sesamo
Funghi ShiitakeFunghi Shiitake
Attrezzatura che userete
FornoForno
PadellaPadella
4
Aggiungere salsa di soia, aceto di sidro di mele, cumino, zucchero di canna e rimanente 1/4 cucchiaino di pepe; cuocere 2 minuti. Dividere hamburger, funghi, insalata in salamoia, germogli di soia e coriandolo tra panini.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Di Sidro Di MeleAceto Di Sidro Di Mele
Germogli Di SoiaGermogli Di Soia
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
FungoFungo
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
CoriandoloCoriandolo
PepePepe
CuminoCumino
RotoloRotolo

Ingrediente

21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1 cipolla dolce grande, tagliata in 4-5 fette rotonde1 cipolla dolce grande, tagliata in 4-5 fette rotonde2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente3 gocce di salsa di soia3 gocce di salsa di soia11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.pepe nero, divisopepe nero, diviso01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Noce moscata aggiuntiva, facoltativaNoce moscata aggiuntiva, facoltativa1( melanzane)carota, sbucciata e tagliata a nastricarota, sbucciata e tagliata a nastri1mazzocoriandolo tritatocoriandolo tritato1piccolocetriolo a fette sottilicetriolo a fette sottili12 cucchiai di limone appena spremuto, oppure a piacere2 cucchiai di limone appena spremuto, oppure a piacere567Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)1 libbra di pollo a base di carne bianca macinata1 libbra di pollo a base di carne bianca macinata01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cumino macinatocumino macinato4panini hamburger integralipanini hamburger integrali1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)2 libbre di varietà miste di funghi freschi2 libbre di varietà miste di funghi freschi3ravanelli, tagliati a fette sottiliravanelli, tagliati a fette sottili31 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.sale, divisosale, diviso596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentescalogno tritatoscalogno tritato21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.tazza di edamame congelato, scongelatotazza di edamame congelato, scongelato227Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)funghi shiitakefunghi shiitake21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.6 panini ai semi di sesamo, divisi6 panini ai semi di sesamo, divisi11 libbra di zucchine,Liquirizia gialla e verde a pochi soldiLiquirizia gialla e verde a pochi soldi170Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)tofu fermotofu fermo2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteaceto biancoaceto bianco
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute22
Rivista