Fiesta Taco Insalata con fagioli

Fiesta Taco Insalata con fagioli
Fiesta Taco Salad with Beans potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 5 e costa $1,5 per porzione. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine ha 447 calorie, 14g di proteine, e 24 g di grasso per porzione. Una miscela di pezzi di lattuga, olive, salsa di taco e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 20 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 49%. Questo punteggio è solido. Provare Insalata di taco Fiesta, Insalata di taco di pollo Fiesta, e Fiesta Insalata di pollo Taco per ricette simili.

Istruzione

1
In 2-quart casseruola, fagioli di calore e salsa di taco a fuoco medio 4 a 5 minuti, mescolando di tanto in tanto, fino a quando riscaldato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di TacoSalsa Di Taco
FagioloFagiolo
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
In una grande ciotola, toss lattuga, peperone, pomodori, olive e patatine di mais. Miscela di fagioli cucchiaio su miscela di lattuga; toss.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PeperonePeperone
Patatine Di MaisPatatine Di Mais
PomodoroPomodoro
LattugheLattughe
OlivaOliva
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Cospargere di formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio
4
Servire immediatamente con condimento.

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Messicano sul menu? Prova l'abbinamento con Pinot Nero, Riesling e Rosé frizzante. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Williams Selyem Westside Road Neighbors Pinot Noir con un 4.7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 140 dollari per bottiglia.
Williams Selyem Westside Road Vicini Pinot Nero
Williams Selyem Westside Road Vicini Pinot Nero
Un petardo di un vino, il 2015 Westside Road Neighbors è esplosivo sia nel naso che nel palato. Gli aromi di lampone nero e amarena sono completati da sentori di cedro, pimento, vaniglia e tè nero. Una nota intrigante di semi di sedano complica ulteriormente il naso eccezionale. Giovane e sfacciato, la consistenza è superba con una spina dorsale di acidità rinfrescante e terrosità argillosa che trasmette sapori di ciliegia Bing brillante e lampone. Il vino si conclude con tannini raffinati simili a tè e una roccia schiacciata e un finale mineralmente. Un vino da non perdere!
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving5
Punteggio di salute12
CucinaMessicana
Tipi di piattoInsalata
Rivista