Fagiolini verdi all'aglio piccante

Fagiolini verdi all'aglio piccante
Le ricette di contorni non sono mai troppe, quindi prova i fagiolini all'aglio piccante. Per 74 centesimi a porzione , questa ricetta copre l'8% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta produce 10 porzioni con 50 calorie , 3 g di proteine e 0 g di grassi ciascuna. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Una miscela di pomodori secchi sott'olio, fagiolini, condimento al limone e pepe e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti . È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, paleolitica e latto-ovo-vegetariana . Con un punteggio al cucchiaio del 74% , questo piatto è buono. I fagiolini piccanti , i fagiolini piccanti e i fagiolini piccanti italiani sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Scolare i pomodori, riservando 2 cucchiai di olio. In un forno olandese, soffriggere la cipolla nell'olio riservato per 8-10 minuti o finché sarà tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
2
Aggiungere i pomodori, l'aglio e il peperoncino; cuocere e mescolare per 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Bucce Di LimoneBucce Di Limone
3
Aggiungere i fagiolini surgelati e mescolare per ricoprire. Coprire e cuocere per 8 minuti o solo finché non sarà completamente riscaldato, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FagioliniFagiolini
4
Scoprire e cuocere 2-3 minuti in più o finché il liquido non sarà quasi evaporato.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving10
Punteggio di salute40
Rivista