Fagiolini Pepe Al Limone

Fagiolini Pepe Al Limone
Se hai circa 25 minuti da trascorrere in cucina, i fagiolini al limone e pepe potrebbero essere una fantastica ricetta senza glutine, latto ovo vegetariana, primitiva e adatta ai fodmap da provare. Una porzione contiene 81 calorie, 2 g di proteine e 6 g di grassi. Per 38 centesimi a porzione, ottieni un contorno per 6 persone. Questa ricetta piace a 1 buongustaio e cuoco. Se hai limone, pepe, burro, fagiolini e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farcela. Ti è stato offerto da Allrecipes. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 30%, il che non è così eccezionale. Prova i fagiolini al limone e pepe, i fagiolini facili al limone e pepe e i fagiolini con pancetta al pepe per ricette simili.

Istruzione

1
Metti i fagiolini in una vaporiera sopra 1 pollice di acqua bollente. Coprire e cuocere fino a quando saranno teneri ma ancora sodi, circa 10 minuti; drenare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FagioliniFagiolini
Strisce Di Peperoncino, FacoltativeStrisce Di Peperoncino, Facoltative
2
Nel frattempo, sciogliere il burro in una padella a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pancetta Cotta E Sbriciolata (facoltativa)Pancetta Cotta E Sbriciolata (facoltativa)
Attrezzatura che userete
6 Cucchiai Di Peperoncini Jalapeno Con Semi Tritati6 Cucchiai Di Peperoncini Jalapeno Con Semi Tritati
3
Soffriggere le mandorle fino a quando saranno leggermente dorate. Condire con pepe e limone. Mescolare i fagiolini e mescolare per ricoprire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Limone PepeLimone Pepe
FagioliniFagiolini
1/2 Tazza Di Mandorle A Scaglie, Tostate** Vedere La Nota Del Cuoco1/2 Tazza Di Mandorle A Scaglie, Tostate** Vedere La Nota Del Cuoco
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving6
Punteggio di salute2
Rivista