Estate Lime Marinata / Salsa barbecue

Estate Lime Marinata / Salsa barbecue
La ricetta Summertime Lime Marinata / salsa barbecue potrebbe soddisfare il vostro desiderio americano in circa 1 ora. Questa ricetta rende 1 porzioni con 990 calorie, 2g di proteine, e 109 g di grasso ogni. Per $3.64 per porzione, questa ricetta coperture 8% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Festa del Papà sarà ancora più speciale con questa ricetta. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Se hai dragoncello, cipolle, succo di lime e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Solo a poche persone è piaciuta molto questa salsa. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, intero 30, e vegan dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 24%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Ricette simili includono Salsa barbecue estiva, Sesamo Aglio Zenzero Lime Salsa di immersione o marinata, e Marinata di salsa barbecue senza glutine senza soia cinese.

Vino consigliato: Zinfandel, Vino Rosato

Barbecue funziona molto bene con Zinfandel e vino rosato. Un rosé è rinfrescante a temperature calde e integra salse dolci e piccanti e strofina. Zinfandel è una classica scelta di vino rosso per barbecue, in particolare per costine di maiale e petto di manzo. Il vino Castoro Cellars Estate Zinfandel con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Castoro Cantine Tenuta Zinfandel Vino
Castoro Cantine Tenuta Zinfandel Vino
Lo Zinfandel bianco continua ad essere uno dei vini più popolari soprattutto durante i mesi estivi. Il nostro Zinfandel bianco è fatto in uno stile che si presta ad essere enjoyed con o senza un pasto. Il bouquet del vino è ricco di caratteri di frutta, frutti di bosco, ciliegia e anguria anche se non eccessivamente intenso. I sapori sono delicati e pieni di frutta Zinfandel, tutti bilanciati con un leggero tocco di dolcezza per rendere questo vino secco pulito, liscio e vivace nel finale. Godetevi ora per qualsiasi motivo, sorseggiando, pic-nicking, o con i vostri piatti preferiti.
DifficoltaMedio
Pronti1 h
Serving1
Punteggio di salute3
Rivista