Cremosa zuppa di patate tedesca-Kartoffelsuppe

Cremosa zuppa di patate tedesca-Kartoffelsuppe
Cremosa zuppa di patate tedesca-Kartoffelsuppe è un senza glutine e intero 30 zuppa. Una porzione contiene 333 calorie, 10 g di proteine, e 14g di grasso. Per $2.22 per porzione, questa ricetta copertine 24% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. Questa ricetta è tipica della cucina europea. Se hai cipolle, sedano rapa, pomodori e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 67%. Ricette simili sono Insalata di patate tedesca cremosa, Prosciutto cremoso e zuppa di patate, e Zuppa di patate cremosa.

Istruzione

1
Scaldare l'olio vegetale in una pentola capiente a fuoco medio; cuocere e mescolare cipolle, carote e sedano rapa fino a quando inizia ad ammorbidirsi, circa 5 minuti. Mescolare le patate e il brodo vegetale. Cuocere a fuoco lento fino a quando le patate sono tenere, da 15 a 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Prezzemolo Tritato Finemente Per GuarnirePrezzemolo Tritato Finemente Per Guarnire
2 Lattine Da 15 Once Di Hominy, Scolate E Risciacquate2 Lattine Da 15 Once Di Hominy, Scolate E Risciacquate
Sedano RapaSedano Rapa
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
Aggiungere il prezzemolo e miscela di patate con un frullatore bastone fino a quando la zuppa è liscia. Mescolare metà e metà, sale, pepe nero e cumino nella zuppa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
3
Zuppa di mestolo in ciotole e guarnire con pomodori e hot dog.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolla, Tagliata A Metà E Affettata Sottile Dalla Radice Alla PuntaCipolla, Tagliata A Metà E Affettata Sottile Dalla Radice Alla Punta
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
MestoloMestolo

Vino consigliato: Dornfelder, Riesling

Il tedesco funziona molto bene con Dornfelder e Riesling. La birra potrebbe sembrare la scelta naturale per il cibo tedesco, ma il riesling tedesco si abbina meravigliosamente a frutti di mare e cotoletta, mentre un rosso tedesco come Dornfelder si sposa bene con carne di manzo e selvaggina. L'Heinz Eifel Shine Dornfelder Sweet Red con una valutazione di 3,5 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Heinz Eifel Shine Dornfelder Dolce Rosso
Heinz Eifel Shine Dornfelder Dolce Rosso
Il riflesso dei raggi del sole al largo del fiume Reno aiuta a maturare queste abbondanti uve rosse, producendo così un vino corposo con sapori di frutti rossi scuri con una dolcezza ben bilanciata.Da gustare leggermente fresco da solo o con formaggi, insalate di pasta e pesce.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute29
Tipi di piattoMinestra
Rivista