Casseruola Di Toast Alla Francese

Casseruola Di Toast Alla Francese
French Toast Casserole è un antipasto per 12 persone. Una porzione contiene 258 calorie , 10 g di proteine e 7 g di grassi . Per $ 1,16 a porzione , questa ricetta copre l'11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. È una buona opzione se stai seguendo una dieta latto ovo vegetariana . Questa ricetta di Taste of Home richiede burro, sale, estratto di vaniglia e latte. È perfetto per l'autunno . Questa ricetta è tipica della cucina americana. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora . Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 34% , il che è piuttosto negativo. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Casseruola di toast alla francese , Casseruola di toast alla francese e Casseruola di toast alla francese .

Istruzione

1
Metti i cubetti di pane in un 13 pollici unto. x 9 pollici. teglia. In una ciotola capiente, sbatti le uova, il latte, lo zucchero, la vaniglia e il sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
5 Fette Di Pane Bianco, Tagliate A Cubetti Da 1 Pollice5 Fette Di Pane Bianco, Tagliate A Cubetti Da 1 Pollice
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Versare sul pane. Coprire e conservare in frigorifero per 8 ore o durante la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
3
Togliere dal frigorifero 30 minuti prima della cottura. Punteggiare con il burro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
4
Unisci lo zucchero e la cannella; cospargere sopra.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
5
Coprire e cuocere in forno a 350° per 45-50 minuti o fino a quando un coltello inserito vicino al centro risulta pulito.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo
6
Lasciare riposare per 5 minuti.
7
Servire con sciroppo d'acero se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sciroppo D'acero Puro (preferibilmente Di Grado B), Più 4 Cucchiaini Per ServireSciroppo D'acero Puro (preferibilmente Di Grado B), Più 4 Cucchiaini Per Servire

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti si abbinano molto bene con lo spumante e lo spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è NV ONEHOPE Brut. Ha 4,7 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 20 dollari.
NV ONEHOPE Brut
NV ONEHOPE Brut
Lo spumante Champagne Brut ONEHOPE California è di colore chiaro e presenta aromi di mela verde fresca e nettarina con un pizzico di pane appena sfornato. Frutta fresca croccante e intrigante che ricorda la pesca succulenta, frutti di bosco dolci e pera indugiano sul piatto, terminando con bollicine cremose e rinfrescanti. Questo Spumante Brut può essere abbinato ad antipasti, frutti di mare, sushi oltre ad una vasta gamma di dessert e formaggi.
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving12
Punteggio di salute4
Rivista