Casseruola di riso

Casseruola di riso
La casseruola di riso potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Per 77 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 5% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 10 porzioni con 199 calorie, 5g di proteine, e 11g di grasso ogni. È portato a voi da Tuttiricette. 36 persone hanno trovato questa ricetta per essere gustoso e soddisfacente. Vai al negozio e prendi burro, crema condensata di zuppa di funghi, zuppa di cipolle condensata e poche altre cose per farlo oggi. È perfetto per Autunno. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 27%, che non è così spettacolare. Ricette simili includono Casseruola di salsiccia-riso, mix di zuppa di cipolle secche e altro ancora costituiscono una casseruola economica e gustosa, Riso verde (broccoli, formaggio e casseruola di riso), e Casseruola di riso.

Istruzione

1
In un piatto a microonde da 9x11 pollici, mescolare insieme il riso, la zuppa di cipolle francese, la zuppa di funghi e il burro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zuppa Di FunghiZuppa Di Funghi
BurroBurro
RisoRiso
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
2
Cuocere in forno a microonde ad alta potenza per 10 minuti o fino all'ebollizione. Diminuire la potenza a media, mescolare e cuocere per 20 minuti.
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
FornoForno
3
Servire quando tutto il liquido viene assorbito.

Attrezzatura

DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving10
Punteggio di salute1
Tipi di piattoContorno
Rivista