Carciofi e Granella di formaggio

Carciofi e Granella di formaggio
I carciofi ricetta e grana formaggio potrebbe soddisfare il vostro desiderio del sud in circa 2 minuti. Per $5.19 per porzione, questa ricetta copre 20% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 602 calorie, 26g di proteine, e 22 g di grasso. Questa ricetta serve 3. Vai al negozio e prendi carciofi, metà e metà, erba cipollina e poche altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. 228 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Funziona bene come un costoso pasto mattutino. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 69%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili includono Grana di formaggio, Grana di formaggio, e Gamberetti formaggio e grana.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante e Zinfandel sono le mie scelte top per Southern. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Il Brundlmayer Steinmassl Riesling con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 39 dollari a bottiglia.
Brundlmayer Steinmassl Riesling
Brundlmayer Steinmassl Riesling
Un inizio fresco con profumi di pineta, ginepro e pesca rossa che saltano fuori dal bicchiere. Corposo e robusto; molto vivace con un buon corpo medio, freschezza e ampio estratto; cesellato con acidità vibrante che presto si integra completamente. Bella presa.
DifficoltaEasy
Pronti2 m.
Serving3
Punteggio di salute19
Rivista