Caramello Banana Pane Sciocchezza

Caramello Banana Pane Sciocchezza
Caramello Banana Pane sciocchezza richiede intorno 1 ora e 30 minuti dall'inizio alla fine. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e vegetariana ha 255 calorie, 2g di proteine, e 14g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 25 e costa 90 centesimi per porzione. Questa ricetta dal cibola rete ha 1 fan. Questa ricetta è tipica della cucina scozzese. Vai al negozio e prendi mezzo contenitore mascarpone, torta di noci pecan, salsa al caramello e poche altre cose per farlo oggi. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 13%, che è piuttosto cattivo. Ricette simili includono Pane alla banana al caramello, Pane alla banana glassato al caramello, e Pane alla banana al caramello salato.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Preparare il budino secondo le istruzioni del pacchetto. Mescolare 3 cucchiai di whisky.
Ingredienti di cui avrai bisogno
WhiskeyWhiskey
3
Montare la panna a picchi morbidi, aggiungendo lo zucchero a velo un po ' alla volta. Mescolare la vaniglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
Tazze Di Cioccolato Agrodolce (60% Cacao) Gocce (consigliato: Ghiradelli)Tazze Di Cioccolato Agrodolce (60% Cacao) Gocce (consigliato: Ghiradelli)
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
4
Sbatti il mascarpone per renderlo leggero e soffice. Piegalo nella panna montata. Piegare il restante 1 cucchiaio di whisky.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Limone GommosoLimone Gommoso
MascarponeMascarpone
WhiskeyWhiskey
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
5
In un piatto di sciocchezza o in una ciotola di pugno, mettere un singolo strato di cubetti di pane di banana e cubetti di pane di zucchine sul fondo della ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pane Alla BananaPane Alla Banana
5 Fette Di Pane Bianco, Tagliate A Cubetti Da 1 Pollice5 Fette Di Pane Bianco, Tagliate A Cubetti Da 1 Pollice
A 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (caA 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (ca
PugnoPugno
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
6
Irrorare un po ' di whisky per inumidire il pane.
Ingredienti di cui avrai bisogno
WhiskeyWhiskey
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
7
Distribuisci metà dei quadrati della torta sopra le righe. Distribuire uniformemente metà del budino in cima e poi uno strato di metà della panna montata. Top con metà della salsa al caramello. Ripetere con gli altri ingredienti, ricoprendo il tutto con le noci pecan tritate. Coprire e conservare in frigorifero per almeno un'ora prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pezzi Di Noci PecanPezzi Di Noci Pecan
Acqua NormaleAcqua Normale
Limone GommosoLimone Gommoso
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Moscato D'asti, Porto

Il pane alla banana funziona molto bene con crema di Sherry, Moscato d'Asti e porto. Una regola di abbinamento vino comune è quello di assicurarsi che il vino è più dolce del cibo. Dessert delicati si abbinano bene con Moscato d'Asti, dessert nocciola con crema di sherry, e dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene con porto. Un vino che si potrebbe provare è NV Johnson Estate Crema Sherry. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 19 dollari.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Bene ora, ma premierà quelli permettono di età"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Meraviglioso anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""stile italiano"". "
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 30 m.
Serving25
Punteggio di salute1
Rivista