Burrito a quattro grani e verdure

Burrito a quattro grani e verdure
Quattro Burritos di grano e verdura potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta vegetariana ha 571 calorie, 19g di proteine, e 14g di grasso per porzione. Per $1.69 per porzione, questa ricetta copertine 31% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 10. È portato a voi dalle mie ricette. A un paio di persone è piaciuto molto questo piatto messicano. Vai al negozio e prendi sale, spicchi d'aglio, riso e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il riso si potrebbe seguire questo corso principale con il Budino di riso come dessert. 18 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Con uno spoonacular punteggio di 93%, questo piatto è spettacolare. Ricette simili includono Burritos di fagioli neri e verdure, Mini Burritos di verdure arrostite, e Burritos di verdure arrostite compatibili con il congelatore con fagioli neri e riso.

Istruzione

1
Ordinare e lavare i fagioli; mettere in un grande forno olandese. Coprire con acqua a 2 pollici sopra i fagioli. Coprire; lasciare riposare 8 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FagioloFagiolo
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Forno OlandeseForno Olandese
2
Drenare.
3
Scaldare l'olio in forno olandese a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Forno OlandeseForno Olandese
4
Aggiungere la carota e i prossimi 5 ingredienti( carota attraverso il sedano); soffriggere 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CarotaCarota
SedanoSedano
5
Aggiungere i fagioli, 1 1/2 tazze di brodo, peperoncino in polvere, e il prossimo 4 ingredienti (peperoncino in polvere attraverso l'aglio). Coprire; cuocere 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoncino In PolverePeperoncino In Polvere
AglioAglio
FagioloFagiolo
BrodoBrodo
6
Aggiungere il restante 1 1/2 tazze di brodo, riso, lenticchie, orzo, uvetta, sale e pepe; portare a ebollizione. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento 25 minuti. Mescolare il pomodoro; mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
LenticchiaLenticchia
UvettaUvetta
OrzoOrzo
PepePepe
PomodoroPomodoro
BrodoBrodo
RisoRiso
SaleSale
7
Tortillas calde secondo le istruzioni del pacchetto. Spoon 1 miscela di fagioli tazza giù il centro di ogni tortilla. Top ciascuno con 1 cucchiaio di formaggio e lattuga tritata; arrotolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
LattugheLattughe
FormaggioFormaggio
RotoloRotolo
8
Tagliare ogni burrito a metà in diagonale; mettere 2 metà burrito su un piatto; servire con 1 cucchiaio di panna acida e 2 cucchiai di salsa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Panna AcidaPanna Acida
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
9
Nota: È possibile sostituire due (15 once) lattine fagioli neri, scolati, per 1 tazza di fagioli secchi e omettere passo 1, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fagioli NeriFagioli Neri
Fagioli SecchiFagioli Secchi

Attrezzatura

Ingrediente

7106 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecarota tritatacarota tritata2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentesedano tritatosedano tritato1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)polvere di peperoncino piccantepolvere di peperoncino piccante2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefagioli neri secchifagioli neri secchi1010 pollici(10 pollici) tortillas di farina(10 pollici) tortillas di farina4spicchi d'aglio, tritatispicchi d'aglio, tritati71Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)2/3 di tazza (circa Gouda affumicato tagliuzzato2/3 di tazza (circa Gouda affumicato tagliuzzato11 libbra di zucchine,cannella in polverecannella in polvere11 libbra di zucchine,coriandolo macinatocoriandolo macinato21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cumino macinatocumino macinato3556 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteporro tritatoporro tritato2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentelenticchie crudelenticchie crude1lasciareLattuga tritataLattuga tritata2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefunghi tritati finementefunghi tritati finemente2(inverno)2 libbre di varietà miste di funghi freschi2 libbre di varietà miste di funghi freschi3556 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolla tritatacipolla tritata1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteorzo perlato non cottoorzo perlato non cotto01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.8 (U-12) gamberetti8 (U-12) gamberetti1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 bastoncino di cannella (1-1/2 pollici)1 bastoncino di cannella (1-1/2 pollici)2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepeperone rosso tritatopeperone rosso tritato2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteriso a grani medi non cottiriso a grani medi non cotti2966 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentesalsa di pesca commercialesalsa di pesca commerciale01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti1586 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepanna acida senza grassipanna acida senza grassi4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepomodoro tritatopomodoro tritato7106 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentebrodo vegetale in scatola, divisobrodo vegetale in scatola, diviso

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Il messicano può essere abbinato a Pinot Nero, Riesling e rosé frizzante. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Buena Vista Chateau Buena Vista Pinot Noir con un 4.8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 39 dollari a bottiglia.
Castello di Buena Vista Pinot Nero
Castello di Buena Vista Pinot Nero
Gli aromi di tè nero e cardamomo sono stratificati da note di mirtillo e mora. Sapori freschi di mirtillo, prugna e buccia d'arancia forniscono vivaci note salate con un tocco di minerale e cardamomo. Questo è un Pinot Nero ricco e corposo con acidità equilibrata e un finale finemente strutturato. 
DifficoltaEsperto
Pronti45 m.
Serving10
Punteggio di salute73
Rivista