Brie di frutta e caramello

Brie di frutta e caramello
Frutta e caramello Brie potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta vegetariana serve 8 e costa 86 centesimi per porzione. Una porzione contiene 314 calorie, 12g di proteine, e 12g di grasso. Se hai noci, formaggio brie rotondo, gelato al caramello e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. 2 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 45%. Questo punteggio è buono. Provare Passion Fruit Caramel Monete d'oro, cioccolato ricoperto caramello mandorla Fagioli magici, e cannella caramello Macadamia Barrette di cioccolato, Composta di frutta con Brie, e Brie con Frutta Secca per ricette simili.

Istruzione

1
Metti il Brie in una ciotola sicura per il microonde. In una piccola ciotola, unire il caramello topping, mirtilli, mele e noci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Acqua NormaleAcqua Normale
Pesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non ZuccheratePesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non Zuccherate
1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)
Per Preservare,Per Preservare,
Crackers Assortiti E/o Frutta FrescaCrackers Assortiti E/o Frutta Fresca
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Spalmati su Brie. Forno a microonde, scoperto, in alto per 60-90 secondi o fino a quando il formaggio viene riscaldato e leggermente sciolto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Crackers Assortiti E/o Frutta FrescaCrackers Assortiti E/o Frutta Fresca
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
3
Servire con fette di baguette tostate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BaguetteBaguette
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving8
Punteggio di salute5
Rivista