Braciole di maiale speziate Cajun

Braciole di maiale speziate Cajun
Cajun Spiced Pork Braciole è un senza glutine, senza latticini, paleolitico e primordiale portata principale. Una porzione contiene 225 calorie, 29g di proteine, e 11g di grasso. Questa ricetta serve 4. Per $1.59 per porzione, questa ricetta copertine 17% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Si tratta di un modici ricetta per gli appassionati di cibo Cajun. 357 persone hanno trovato questa ricetta saporita e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 15 minuti. Questa ricetta da tuttiricette richiede pepe di caienna, olio d'oliva, cumino macinato e pepe macinato. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 82%. Questo punteggio è super. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Braciole di maiale speziate Cajun, Knocks and braciole: Knockwurst con crauti speziati e braciole di maiale affumicate con pancetta, mela e cipolla, e Braciole di maiale Cajun.

Istruzione

1
Mescolare paprika, cumino, pepe nero, pepe di cayenna, salvia e sale all'aglio su un piatto. Ricoprire liberamente ogni braciola di maiale con la miscela di spezie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Jalapeno Fresco Intero1 Jalapeno Fresco Intero
3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi
5-6 Fette Di Mozzarella5-6 Fette Di Mozzarella
BraciolaBraciola
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
1/2 Rametto Di Rosmarino1/2 Rametto Di Rosmarino
2
Scaldare l'olio d'oliva e diverse pompe di spray antiaderente al gusto di burro in una grande padella a fuoco vivo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Mettere le costolette di maiale nella padella, riducendo il calore a medio. Cuocere fino a quando il maiale non è più rosa al centro, da 8 a 10 minuti. Un termometro a lettura istantanea inserito nel centro dovrebbe leggere 145 gradi F (63 gradi C).
Ingredienti di cui avrai bisogno
BraciolaBraciola
2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi
Attrezzatura che userete
Salsa Piccante All'olio Di SesamoSalsa Piccante All'olio Di Sesamo
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)

Vino consigliato: Pinot Nero, Chardonnay, Riesling

Braciole di maiale sul menu? Prova l'abbinamento con Pinot Nero, Chardonnay e Riesling. Lo chardonnay si adatta a braciole semplici o braciole in salsa di burro o panna, il riesling secco integra aggiunte dolci come la senape al miele o le mele, e il pinot nero è una scommessa sicura per i piatti di maiale in generale. Si potrebbe provare Faire La Fete Cremant de Limoux. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 stelle su 5 e un prezzo di circa 17 dollari a bottiglia.
La Fiera Cremant de Limoux
La Fiera Cremant de Limoux
Colore dorato chiaro con aromi e sapori vibranti di mela al forno, meringa di ciliegia bianca e limone. Dal caviale gourmet alle ostriche ai popcorn, la Faire la Fête è un vino versatile che si abbina bene a una vasta gamma di piatti e cucine. Prova con un'insalata di pere asiatiche, involtini di tonno speziati o braciole di maiale e salsa di mele.Uvaggio: 70% Chardonnay, 20% Chenin Blanc, 10% Pinot Nero
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute13
Rivista