Biscotti del camion dei pompieri

Biscotti del camion dei pompieri
Fire Truck Cookies richiede circa 20 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 16 persone e costa 64 centesimi a porzione. Una porzione contiene 237 calorie, 2 g di proteine e 8 g di grassi. 2 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Funziona bene come dessert economico. Una miscela di colorante alimentare liquido, biscotti oreo, caramelle gommose e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio medio del 14%, questo piatto è piuttosto scadente. Ricette simili includono la torta di compleanno del camion dei pompieri, i biscotti a pois di zucchero del camion dei dolcetti e i biscotti a spirale alla zucca del camion dei dolcetti.

Istruzione

1
Con un coltello seghettato, taglia l'angolo superiore sinistro o destro di ogni cracker Graham con un angolo di 45°. Tinta rosso satinato; cracker gelati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Barrette Di Cioccolato Croccanti Al Burro Di Arachidi Ricoperte Di Cioccolato, Come Butterfinger, Tritate GrossolanamenteBarrette Di Cioccolato Croccanti Al Burro Di Arachidi Ricoperte Di Cioccolato, Come Butterfinger, Tritate Grossolanamente
Per RilegaturaPer Rilegatura
1 Cono Gelato Allo Zucchero1 Cono Gelato Allo Zucchero
Attrezzatura che userete
3 M&M's Verdi3 M&M's Verdi
2
Metti due biscotti sandwich su ciascuno per le ruote.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Caramelle NerdCaramelle Nerd
3
Per ogni camion, tagliare la liquirizia in due da 2-1/2 pollici. pezzi, cinque 1/2 pollici. pezzi e due da 1-1/2 pollici. pezzi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
4
Posiziona i pezzi grandi paralleli tra loro sopra le ruote, con i pezzi piccoli in mezzo per formare una scala.
5
Posiziona i pezzi medi sul bordo tagliato, formando un parabrezza.
6
Aggiungi una caramella gommosa per la luce.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Tazze Di Glassa Alla Vaniglia3 Tazze Di Glassa Alla Vaniglia

Attrezzatura

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Madeira, Prosecco

Cream Sherry, Madeira e Prosecco sono ottime scelte per i biscotti. Il dolce Prosecco frizzante non sovrasta il semplice zucchero o i biscotti di pasta frolla, una dolce crema di sherry si abbina ai biscotti speziati e le note di nocciola di Madeira si abbinano perfettamente ai biscotti con le noci. L'NV Johnson Estate Cream Sherry con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 19 dollari a bottiglia.
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uva passa dolce e un tocco di lievito. Finitura pulita e duratura. Bene adesso ma premierà chi gli permetterà di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Da considerare con la frutta secca prima di cena come aperitivo, oppure dopo cena con il dessert, soprattutto cioccolatini e dolci a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da inzuppare "all'italiana". "
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving16
Punteggio di salute0
CucinaMessicana
Tipi di piattoDessert
Rivista