Asiatico Bean Gettato insalata

Asiatico Bean Gettato insalata
Asiatico Bean Gettato insalata è un senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e fodmap friendly ricetta con 8 porzioni. Una porzione contiene 58 calorie, 2g di proteine, e 3g di grasso. Per $1.14 per porzione, questa ricetta copertine 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è tipica della cucina asiatica. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Testa al negozio e raccogliere germogli di soia, salsa di soia, piselli, e un paio di altre cose per farlo oggi. Funziona bene come un antipasto piuttosto economico. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 22%, che è piuttosto male. Provare Asiatico gettato insalata, Asiatico gettato insalata, e Insalata di fagioli per ricette simili.

Istruzione

1
In un barattolo con un coperchio aderente, unire l'olio, l'aceto, lo zucchero, la salsa di soia e lo zenzero; agitare bene. In un'insalatiera, unire i verdi, i germogli di soia e i piselli.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Gocce Di Salsa Di Soia3 Gocce Di Salsa Di Soia
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
VerdeVerde
1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti
(U-12) Gamberetti(U-12) Gamberetti
3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati
Patate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua GhiacciataPatate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua Ghiacciata
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Irrorare con la medicazione e gettare a cappotto.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono le mie scelte migliori per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Il Pedroncelli Signature Selection Chardonnay con una valutazione di 4,4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 15 dollari a bottiglia.
Pedroncelli Signature Selection Chardonnay
Pedroncelli Signature Selection Chardonnay
Le note ricche di limone, pera e miele nel bouquet portano a sapori freschi di mela, limone meyer e mango. La miscela dei due lotti di Chardonnay aggiunge sia qualità di frutta in avanti che complessità di rovere tostato. Evidenziato da una brillante acidità, il vino termina croccante con un finale lungo e persistente.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Rivista